Albano e Romina, avete mai visto le foto del matrimonio? Immagini commoventi

Albano e Romina si sono sposati ma in pochi hanno visto le immagini del loro matrimonio: le foto che hanno fatto la storia.

albano romina matrimonio

Albano e Romina si sono sposati ormai tantissimi anni fa ma il ricordo del loro amore è ancora forte e ben presente nel cuore di tutti i suoi fan e follower che hanno avuto modo di vivere con loro una bellissima storia d’amore.

Il loro legame, però, purtroppo non è durato ed oggi per questo motivo, da ormai qualche tempo a questa parte, si sono detti addio da ormai qualche tempo fa. 

In pochi, però, si ricordano del loro bellissimo matrimonio, ve lo ricordate? Se non avete mai visto le immagini di questo giorno davvero molto speciale per loro, ecco le immagini che hanno fatto battere forte il cuore di tutti i loro fan in questo bellissimo video.

LEGGI ANCHE >>> Albano fa calare il gelo in studio: accade tutto all’improvviso

https://www.youtube.com/watch?v=e97JkMgnKyU

Albano e Romina, le immagini del loro matrimonio

Romina Power e Albano

I due nel giorno più importante della loro vita hanno fatto emozionare milioni e milioni di fan anche se, bisogna dirlo, è anche giusto così.

Albano e Romina, ancora davvero giovanissimi, si guardavano innamorati più che mai con gli occhi sempre più dolci: impossibile dimenticare quei bellissimi momenti in cui l’uno affidava il cuore all’altro, come del resto è anche giusto che sia.

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, un’infanzia drammatica: l’amara confessione

Riguardando oggi queste immagini siamo sicuri che tantissime persone vorrebbero tornare indietro a quei tempi ma purtroppo tornare indietro non è possibile: oggi Albano è molto felice accanto alla sua Loredana Lecciso mentre Romina Power si gode l’amore di suo figlio Yari con cui ha sviluppato, più di tutti gli altri, un legame davvero molto speciale.

Insomma, queste immagini a distanza di tanti anni emozionano ancora tantissimo.

Impostazioni privacy