Achille Ravasi è morto veramente? Clamoroso retroscena al Paradiso

In tanti si chiedono se il personaggio di Achille Ravasi ne Il Paradiso delle Signore sia morto realmente. A rompere il silenzio ci ha pensato uno degli attori principali: ecco che cosa ha detto e come stanno le cose.

La soap opera italiana è riuscita a conquistare tutti in pochissimo tempo, facendo attaccare alla tv milioni di fan che vengono catturati dalle vicende che vengono raccontate all’interno dell’atelier milanese. Tra i dubbi ed i misteri che sono rimasti un po’ irrisolti c’è la scomparsa dell’imprenditore, tanto che in molti si chiedono quale sia stata la sua fine.

achille ravasi paradiso signore

Durante la pausa estiva de Il Paradiso delle Signore, molti fan dello spettacolo iniziano ad ipotizzare scenari per la prossima stagione, chiedendosi che cosa bisognerà aspettarsi. Tra i tanti misteri che attorniano il grande magazzino milanese degli anni Sessanta c’è la scomparsa di Achille Ravasi. Il personaggio interpretato da Roberto Alpi è uscito di scena spiazzando un po’ tutti i telespettatori.

Il suo addio allo spettacolo ha avanzato diverse ipotesi. Una discussione che ha preso piede nel corso di tutta la sesta stagione, dove in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto e, soprattutto, se sia morto veramente o meno. A parlare di questo ci ha pensato Roberto Farnesi, l’attore che interpreta Umberto Guarnieri nella soap.

Paradiso delle Signore, Achille Ravasi è morto? Parla Roberto Farnesi

Molte persone non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore, visto che gli attori sono tornati proprio di recente sul set per girare le nuove puntate. Tra i temi a tenere banco c’è senza dubbio ancora la sparizione di Achille Ravasi, che aveva portato in scena il personaggio di Flora, la ragazza giunta a Milano proprio per scoprire che fine avesse fatto il padre.

La stilista dell’atelier, mentre indagava e cercava informazioni sul destino del padre, nel frattempo si è innamorata di Umberto Guarnieri. Proprio l’imprenditore che c’entra con la scomparsa di Ravasi e che potrebbe essere stato l’artefice della sua uscita di scena dal grande magazzino.

Proprio come aveva fatto capire Roberto Farnesi poco prima dell’inizio della sesta stagione, il suo personaggio avrebbe avuto un salto di qualità all’interno della storia e per questo motivo la sparizione di Achille era necessaria per la storia, come si legge sul portale Velvet Gossip.

La scelta di mettere da parte Ravasi, quindi, è stata per fini narrativi e per creare nuove dinamiche all’interno dell’atelier. Quello che è sicuro è che il destino di Achille rimane ancora un mistero che probabilmente potrà essere svelato nel corso della settima stagione, dove non mancherà la presenza di Vanessa Gravina che interpreta Adelaide, la moglie proprio di Ravasi.

Impostazioni privacy