Paradiso delle Signore, la foto che aspettavano tutti: adesso è ufficiale

Uno dei volti più amati del Paradiso delle Signore ha condiviso una foto molto attesa dal pubblico. I fan sono entusiasti: ora è davvero ufficiale. Ecco di che cosa si tratta.

Tra le tante soap opera che sono state realizzate, quella che vede al centro il grande magazzino milanese è diventata in pochi anni una delle più amate e seguite. È in onda da ormai tanti anni, occupando un posto privilegiato nel palinsesto di Rai 1. Pochi minuti fa, il pubblico è stato messo al corrente di una notizia che attendeva da diverso tempo e che era già nell’aria.

paradiso delle signore
fonte foto: Ansa

Non solo la storia, ma anche i personaggi e gli attori hanno contribuito a rendere Il Paradiso delle Signore un appuntamento fisso per milioni di telespettatori che ogni giorno si collegato sulla rete ammiraglia per seguire le vicende che girano nell’atelier milanese negli anni ’60. La sesta stagione dello spettacolo è terminata da qualche settimana, ma il pubblico non vede l’ora di continuare a seguire i suoi personaggi preferiti.

Dopo la paura di una chiusura della soap opera italiana, c’è stata l’ufficialità della conferma che lo spettacolo avrà una settima stagione. Una notizia che era attesissima dai fan che non vedono l’ora di conoscere che cosa ne sarà dei loro personaggi preferiti. Uno di loro ha deciso di condividere una novità sul proprio canale social.

Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio torna sul set: cosa ne sarà di Salvo?

Ebbene sì, Emanuel Caserio ha deciso di condividere con i suoi follower delle foto che hanno entusiasmato tutti i fan e che lo ha visto tornare sul set della soap opera che gli ha regalato un grande successo. “Ultima memoria prima di entrare sul set”, ha scritto l’attore nella didascalia del post che lo vede di nuovo indossare i panni di Salvatore Amato.

Ma Caserio non è da solo nella foto. Negli scatti che ha condiviso è insieme a Moisè Curia e Filippo Scarafia, questo vuol dire che nella soap opera ci saranno anche Marco Di Sant’Erasmo e Roberto Landi, personaggi che continueranno le avventure attorno al grande magazzino. Le riprese sono iniziate dal 30 maggio ed hanno visto tornare sul set diversi attori.

E quindi che cosa ne sarà del giovane Amato? Non ci sono grandi indiscrezioni a riguardo, ma sicuramente si ritroveremo Salvo ed Anna Imbriani, interpretata da Giulia Vecchio. I due, infatti, si sono sposati sul finire della sesta stagione, dopo le varie vicissitudini che hanno messo a rischio anche il loro matrimonio, ma alla fine hanno trovato il lieto fine.

Proprio lo stesso attore aveva confermato la presenza di Salvo e Anna in un’intervista rilasciata a Tele Più. In quell’occasione aveva aggiunto che nella loro storia sarebbe successo di tutto. Non ci resta che attendere e vedere le novità nella storia.

paradiso delle signore caserio

Impostazioni privacy