Il Paradiso delle Signore 7 si farà? Vanessa Gravina svela tutto

In tanti si chiedono se Il Paradiso delle Signore 7 si farà. A svelare qualcosa in più è stata Vanessa Gravina, una delle attrici di punta della soap opera. Ecco cosa ha detto.

Lo spettacolo di Rai Uno è uno dei più visti della rete, dove il pubblico da sei stagioni si è appassionato alle vicende e alle storie dei personaggi che girano interno all’atelier milanese. Molti fan si chiedono se nel palinsesto della prossima stagione televisiva è prevista anche la settima. A raccontare qualcosa in più è stata l’attrice che interpreta la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

il paradiso delle signore 7
fonte foto: Ansa

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è definitivamente terminata, dove il pubblico ha salutato i protagonisti che hanno fatto parte della soap. L’ultima puntata, infatti, è andata in onda il 29 aprile. Poco dopo la fine, però, i telespettatori si sono immediatamente attivati per sapere che cosa potrebbe accadere nella settima stagione e se questa è stata confermata, visto che alcune storie sono rimaste in sospeso.

Nonostante manchino diversi mesi dall’inizio della nuova stagione televisiva di Rai Uno, tanti vogliono sapere se andrà in onda Il Paradiso delle Signore 7 e quando verrà trasmesso sulla rete ammiraglia. La risposta a questo quesito è stata data da Vanessa Gravina, si tratta di uno dei volti più amati dello schermo.

L’attrice, che da quattro stagioni veste i panni della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, ha parlato di quello che sarà della nuova stagione durante un collegamento effettuato a Oggi è un altro giorno. Scopriamo che cosa ha detto al suo pubblico.

Il Paradiso delle Signore 7 è confermato: ecco quando andrà in onda

Dopo che Emanuel Caserio ha parlato in merito al presunto addio di Salvatore al Paradiso delle Signore, anche l’attrice italiana ha deciso di intervenire in merito alla questione durante il talk show di Serena Bortone. Vanessa Gravina ha confermato, per la gioia di tutti i fan, che la settima stagione si farà. Un annuncio ufficiale che era molto atteso.

Per quanto riguarda la messa in onda, questa sarà ai primi di settembre, visto che l’attrice ha dato l’appuntamento al pubblico proprio in quei giorni, anche se il giorno preciso non ancora si sa, visto che manca ancora un po’ di tempo. Quello che è sicuro è che tutto il cast è pronto a tornare sul set per le nuove vicende.

“Do l’appuntamento a tutti ai primi di settembre perché lunedì 30 maggio inizieremo le riprese del Paradiso”, ha confessato Vanessa con grande entusiasmo dei telespettatori che potranno continuare a seguire le vicende dei loro protagonisti preferiti e capire come andranno a finire le storie che sono rimaste ancora aperte.

Per quanto riguarda le new entry nel cast, non ancora è dato saperlo. Anche se il pubblico spera nel ritorno di Gloria Radulescu, uno dei volti più amati della soap. I fan si augurano che l’attrice torni ad indossare i panni di Marta, la moglie di Vittorio Conti. Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy