Fiorello sparito dai social: la scelta drastica, ecco cosa è successo

Da qualche ora, Fiorello sembra essere sparito dai social. Una scelta drastica del noto showman siciliano. Cosa è successo? Ecco i dettagli.

Tra i personaggi più amati dello spettacolo italiano c’è di sicuro Rosario Fiorello. Lo showman siciliano, fin dalla sua prima apparizione, è riuscito a mettere la sua firma in un ambiente non affatto semplice. Lo ha fatto con la sua solita ironia e una capacità di stare sul palco davvero non comune. Con i social, Fiorello è stato seguito da tantissime persone. Ora, però, le stesso sono rimaste sorprese da una sua scelta drastica.

Fiorello
Ansa Foto

Sempre di più i fan si stanno chiedendo cosa stia succedendo. Nelle ultime ore, infatti, il noto showman è completamente sparito dai social. Cosa che non poteva che innescare una fortissima preoccupazione in tutti i suoi affezionati. Questo perché, come ben sappiamo, una improvvisa scomparsa porta sempre degli interrogativi.

Chi conosce Fiorello sa che nella sua genialità ci sono sempre dei colpi di scena. Qualche tempo fa, a proposito di colpi di scena, abbiamo parlato della “doppia vita” di Rosario Fiorello. Questa volta, invece, cercheremo di rispondere ai tanti interrogativi sorti in queste ultime ore. Andiamo, quindi, a scoprire la scelta drastica attuata dallo showman.

Fiorello, addio ai social? La sua scelta drastica, i dettagli

In queste ore, tantissimi utenti si sono chiesti che fine abbia fatto Fiorello. Lo showman siciliano, infatti, ha cancellato tutte le foto contenute nel suo profilo Instagram. Un profilo seguito da 1,8 milioni di persone. Il profilo di Fiorello, quindi, è diventato ora una pagina del tutto bianca in cui appare la scritta “Ancora nessun post”.

Una scelta che ha spiazzato tutti i suoi amanti dato che, fine a qualche giorno fa, c’erano tanti post del passato. Tale decisione di cancellare tutto, anche l’immagine profilo, ha portato ad una sola domanda “Perché Fiorello ha fatto cancellato tutti i suoi post”. Una delle risposte che circolano in rete riguardano il suo nuovo spettacolo dal titolo “Fiorello presenta: Fiorello“.

Una delle ipotesi che circola è quella di una pulizia dell’account per dare spazio al suo nuovo spettacolo. Come detto, però, si tratta solo di voci e di conseguenza nulla di confermato. Anche se, lo showman non è mai stato molto attivo sui social. Su Twitter, ad esempio, era poco attivo da tempo. Certo è che, tale decisione, ha lasciato tutti di sasso. Staremo a vedere, dunque, quando ritornerà Fiorello sui social. E, inoltre, vedremo se lo showman spiegherà i motivi che l’hanno portato a tale scelta. Intanto, i fan attendono con molta ansia il suo ritorno. Nel frattempo, un altro quesito che lo riguarda è quello su Sanremo. Molti, infatti, si chiedono se Fiorello sarà presente al prossimo Sanremo.

Instagram Fiorello
Instagram
Impostazioni privacy