Home News Rosario Fiorello, la “doppia vita” che nessuno conosceva: parla una sua ex

Rosario Fiorello, la “doppia vita” che nessuno conosceva: parla una sua ex

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:35

Rosario Fiorello tantissimi anni fa ha vissuto una storia d’amore con Anna Falchi, ma perchè è finita? La “doppia vita” che nessuno sapeva.

rosario fiorello
Rosario Fiorello (Getty Images)

Rosario Fiorello tanti anni fa ha avuto un’importante storia d’amore con una straordinaria showgirl ed attrice di successo che a quei tempi era in rampa di lancio. Ve la ricordate?

Stiamo infatti parlando di Anna Falchi che, a quei tempi, aveva iniziato ad avere un importante riconoscimento anche e soprattutto a livello mediatico.

Ciò nonostante i due hanno intrapreso una bellissima storia d’amore che era spesso finita su tutte le prime pagine dei giornali. Lui, voce radiofonica e volto televisivo più in voga del momento, lei bellissima showgirl di origini finlandesi pronta ad esplodere grazie al suo enorme talento e bellezza sopraffina.

Eppure, poi, qualcosa si rompe. Ecco le parole di Anna Falchi che si è raccontata ormai tanti anni  fa a Chi, il giornale diretto dal suo grande amico Alfonso Signorini (che ha già ben chiari i piani per il suo futuro).

Fiorello e il tradimento  ad Anna Falchi: come è andata?

Anna Falchi infatti ha raccontato che un giorno, all’improvviso, ha avuto l’idea di volergli fare una sorpresa: così ha preso il primo volo per Milano per precipitarsi poi a casa sua avendo anche le chiavi.

Una volta aperta la porta, però, ha trovato una sorpresa davvero inaspettata che non si sarebbe mai immaginata: ha infatti trovato Fiorello a letto con un’altra, una vera e propria “doppia vita” come ha confessato e dichiarato esplicitamente lei in quella famosa intervista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Anna Falchi “Mi ha accolta ormai 30 anni fa”: la dedica emoziona

Insomma, alla fine i due da lì a poco si lasceranno ma il loro rapporto comunque rimarrà buono. Quella storia per entrambi è stata comunque molto importante per entrambi, ma allo stesso tempo ha segnato la vita di entrambi, che oggi sono felici accanto ad altre persone da ormai parecchio tempo. La vita, come si suol dire, ha fatto il suo corso.

Alla fine, dunque, entrambi sono molto felici accanto ai rispettivi compagni di vita anche se il passato non si può cancellare.