Maria Teresa Ruta, la frecciata ad Antonella Clerici non passa inosservata

Maria Teresa Ruta e Antonella Clerici, le due conduttrici hanno un passato in comune, o meglio una persona: la frecciata nell’intervista.

Le due donne sono entrambe molto stimate nel mondo televisivo ma quello che non sapete è che la Ruta, prima di Antonella, conduceva un programma dedicato anche alla cucina. Secondo il suo racconto la Clerici sarebbe “arrivata dopo” e le avrebbe anche “rubato” un’ospite molto famosa.

Antonella e Maria Teresa Ruta hanno avuto due carriere diverse ma, per certi aspetti, simili. Entrambe hanno guidato programmi importanti in Rai, come Unomattina, ma da qualche anno a questa parte la Clerici è senza dubbio il volto preferito dagli italiani se si tratta di programmi culinari.

Prima con la Prova del cuoco e, da due anni, con È sempre mezzogiorno, Antonella non si smentisce mai quando si parla di trasmissioni tra i fornelli accesi e porta sempre a casa un risultato straordinario. Dal canto suo la Ruta sta per iniziare un programma tutto nuovo chiamato “Chef per passione” che andrà in onda quest’estate su diverse tv regionali. In merito Maria Teresa ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv dove ha svelato anche un “furto” ad opera proprio della Clerici, avvenuto anni fa.

Maria Teresa Ruta su Antonella Clerici: “Me l’ha rubata lei”

L’ex concorrente del Gf vip ha parlato del suo passato in tv quando, prima di molti altri, ospitava nei suoi programmi cuochi poi diventati famosi grazie ad altre trasmissioni. La Ruta ha citato alcuni personaggi poi apparsi accanto ad Antonella Clerici: “La mia trasmissione al tempo è stata un banco di prova sia per Anna Moroni che per la nutrizionista Evelina Flachi” ha dichiarato Maria Teresa a Nuovo Tv.

In merito alla Moroni ha raccontato che la cuoca è apparsa, per la prima volta in tv, nel suo programma Vivere Bene che ha condotto su Rai 1 tra il 1997 e il 1999: “Poi giustamente se l’è portata via la Clerici per il suo programma” ha aggiunto la Ruta, parlando de La Prova del cuoco.

L’ex gieffina pare abbia voluto far intendere di “esser arrivata prima” di Antonella che poi le ha “scippato” alcuni personaggi chiave per la sua trasmissione. Tra questi anche Gianfranco Vissani che cucinava per lei a Unomattina in tempi non sospetti.

Se il lavoro sembra procedere a gonfie vele si può dire lo stesso anche della vita privata di Maria Teresa che al momento si sta godendo la felicità per i suoi due figli. Il suo secondogenito Gian Amedeo si è sposato da qualche mese e tra poco toccherà anche a Guenda che convolerà a nozze con il suo Mirko Gancitano.

Impostazioni privacy