Antonella Clerici, il video che nessuno si aspettava: è un saluto definitivo?

Antonella Clerici e il saluto definitivo ai suoi telespettatori: nessuno si aspettava un successo del genere.

La conduttrice oggi, 3 giugno, ha voluto salutare tutti i suoi fan con un video davvero speciale: tornerà presto in onda?

antonella clerici
foto Rai play

Antonella Clerici e il suo È sempre mezzogiorno hanno registrato ascolti davvero soddisfacenti in questa stagione. Il programma è stato apprezzato moltissimo dai telespettatori che hanno commentato spesso il suo profilo Instagram ringraziando la conduttrice per il clima leggero e sereno che ha saputo portare nella trasmissione. Non ha mancato, tuttavia, di parlare anche di argomenti più seri senza mai perdere il suo spirito positivo.

La Clerici ha portato risultati incredibili spesso riuscendo a battere la concorrenza nella sua fascia di programmazione. Oggi, però, è andata in onda l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno e la conduttrice ci ha tenuto a fare dei ringraziamenti speciali a tutta la sua squadra. Per lei sono tutti dei collaboratori preziosi e il video che ha condiviso sul suo profilo ha fatto divertire anche tutti i suoi follower.

Antonella Clerici, il video è un addio? Ecco quando la rivedremo

La conduttrice ci ha tenuto a spiegare che la squadra con la quale lavora al programma di Rai 1 è molto forte e coesa e che, per lei, è un privilegio poter lavorare con loro. Tutto il team ha festeggiato la fine delle riprese giovedì, visto che la puntata del venerdì è registrata. Una bellissima festa ha coinvolto tutti i lavoratori che sono apparsi entusiasti dei risultati ottenuti quest’anno.

Antonella è molto fiera e ha annunciato che tornerà alla guida del programma anche l’anno prossimo, più precisamente a partire dal 12 settembre. Ora però, ha voluto omaggiare i suoi collaboratori pubblicando su Instagram un video in cui tutti, uno per uno, salutano il pubblico sulle note di “Ciao ciao” de La Rappresentante di Lista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Finito il programma la Clerici si sta già godendo qualche momento di relax insieme alla figlia Maelle. Le due sono già apparse al mare insieme e, di certo, Antonella e il compagno stanno già panificando delle vacanze in famiglia. Molto si sta parlando ultimamente, di un ipotetico ritorno in Rai anche per la sua ex collega Elisa Isoardi. Le due hanno avuto qualche momento di tensione in passato che, ad oggi, non sembra ancora del tutto finito nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy