Antonella Elia, il dramma che non ha mai superato: una perdita devastante

Antonella Elia ha raccontato il suo dramma più grande, la sua perdita è stata devastante tanto che non è riuscita ancora a superarla. Ha confessato tutto in diretta tv: ecco di che cosa si tratta.

L’opinionista e personaggio tv è uno dei volti più noti del piccolo schermo, capace sempre di attirare l’attenzione con il suo carattere verace, estroverso ed impulsivo. Nel corso degli anni ha realizzato diverse interviste in cui ha avuto modo di farsi conoscere e svelare lati di sé che nessuno conosceva. Proprio di recente ha deciso di parlare di un evento che l’ha segnata in modo importante.

Antonella Elia è uno dei nomi più popolari della tv. Per anni è stata una showgirl, per poi partecipare a vari reality show ed essere una delle opinioniste più gettonate nella trasmissioni di Mediaset e Rai. Proprio in uno dei programmi della rete ammiraglia di Stato ha deciso di parlare e svelare qual è stato il suo dramma più brutto che ha vissuto.

La showgirl lo ha ammesso a Da noi a ruota libera, talk show condotto da Francesca Filadini dove è stata invitata. È qui che ha rilasciato una lunga intervista dove si è raccontata senza filtri ed ha rivelato che qualche tempo fa ha perso un figlio. Un evento sicuramente doloroso e che la segnata profondamente.

Antonella Elia ha perso un figlio: il dolore più grande

L’opinionista del Gf Vip e de La Pupa e Il Secchione, che ha partecipato con il compagno Pietro a Temptation Island, ha deciso di sbottonarsi e rivelare qualcosa in più della sua vita privata. Proprio durante l’intervista con Francesca Fialdini ha parlato del suo aborto spontaneo, un episodio difficile da mandare giù, soprattutto perché ha ammesso che ha provato ad avere un figlio.

Antonella ha rivelato che il feto non ha sviluppato il battito cardiaco che ha provocato l’evento abortivo. Un episodio doloroso in quanto era il periodo in cui aveva avvertito il desiderio di maternità, a differenza di qualche anno prima quando era più concentrata alla realizzazione della sua carriera.

Una situazione che si è complicata anche dal rapporto burrascoso con l’ex compagno di allora, che ha pensato che non fosse biologicamente programmata per diventare madre. Una rivelazione che ha spiazzato Francesca Fialdini, come viene sottolineato anche nel portale La Nostra Tv.

Antonella Elia oggi è serena e felice insieme a Pietro delle Piane, con il quale ha una relazione che va avanti da diversi anni. L’opinionista ha ammesso che i suoi rapporti d’amore non sono mai stati semplici, in quanto tendeva a stufarsi molto velocemente. Ha ammesso anche che il suo carattere ed il suo istinto nel dire sempre le cose come stanno, non piacevano spesso all’altra persona.

Impostazioni privacy