Ruthie di Settimo cielo, ve la ricordate? Una nuova vita per Mackenzie Rosman

Vi ricordate della piccola Ruthie di Settimo Cielo, era una delle figlie del reverendo Camden. Per l’attrice Mackenzie Rosman c’è stata una bella novità: ecco di che cosa si tratta.

L’amore del pubblico per la famiglia che ha composto il cast di Settimo Cielo non si è mai spento, nonostante siano passati diversi anni da quando la serie tv ha chiuso i battenti. Molti degli attori che hanno preso parte alla storia hanno continuano a recitare e hanno avuto una bellissima carriera nel mondo della recitazione. Altri invece sono un po’ spariti dai radar.

ruthie settimo cielo

Tra gli spettacoli americani che hanno avuto un enorme successo in Italia c’è sicuramente Settimo Cielo. La serie tv è diventata popolare dal 1996 al 2007, anche se nelle nostre reti tv è arrivata due anni dopo, abbracciando un’intera generazione. Nonostante sia conclusa, le 11 stagioni vengono spesso ricordate dai fan, così come i suoi protagonisti che hanno contribuito alla fama del prodotto.

Alzi la mano chi non ricorda, ad esempio, la piccola Ruthie, uno dei sette figli di Eric e Annie Camden nel telefilm cult degli anni ’90. L’attrice che ha interpretato la bambina, che nella serie era la piccola di casa, almeno fino all’arrivo dei gemelli Sam e David, è Mackenzie Rosman che oggi ha 32 anni ed è diventata mamma.

Ruthie di Settimo cielo oggi: Mackenzie Rosman è diventata mamma

L’annuncio della nascita della figlia di Mackenzie Rosman è stata data dalla stessa attrice sul suo profilo social con un post in cui la si vede insieme alla piccola nata. La bambina è nata dall’amore tra l’attrice ed il suo compagno di cui praticamente non si sa nulla, in quanto non è conosciuto al mondo dello spettacolo.

Da quando, nel 2009, l’attrice ha scelto di allontanarsi dal mondo del cinema e della tv, la sua vita privata è rimasta lontana dai riflettori, fino a quando ha deciso di rivelare il lieto evento. Anche se i fan dello storico spettacolo continuano a seguirla ed interessarsi della sua attività.

La prima puntata di Settimo cielo in Italia andò in onda nell’estate del 1998, e la serie andò avanti per ben 11 stagioni, entusiasmando migliaia di telespettatori. La parola fine sul set della famiglia Camden è arrivata nel 2009 e, dopo questa esperienza, Mackenzie Rosman ha recitato in qualche altro film. L’ultimo film a cui ha preso parte è stato Ghost Shark nel 2013, e dopo questa pellicola ha deciso di uscire definitivamente sul palco, per dedicarsi ad altro.

La sua vita da quel momento ha preso una direzione completamente diversa. Rosman ha deciso di tornare alla sua prima passione, ovvero l’equitazione e ha creato il marchio Fletch Athletica, azienda di cinture per motociclisti. Adesso l’annuncio a sorpresa sulla maternità, a cui centinaia di fan hanno reagito con entusiasmo commentando la foto e facendo i complimenti e gli auguri alla neomamma.

Impostazioni privacy