Carramba Boys, uno di loro ce l’ha fatta: incredibile successo

In tanti si ricorderanno dei Carramba Boys, quei ragazzi che accompagnavano Raffaella Carrà nello storico programma di Rai Uno. Uno di loro ha avuto un successo importante: ecco di chi si tratta.

Tra la metà degli anni ‘90 e i primi del Duemila, la prima serata della rete ammiraglia era dedicata a Carramba, uno show che ha visto la presenza fissa di numerosi ragazzi, dei veri e propri valletti che hanno rappresentato una rivoluzione all’interno del piccolo schermo, dove fino a quel momento il pubblico era abituato a vedere showgirl circondare i conduttori.

Moltissime generazioni si ricorderanno di Carramba!, uno dei maggiori programmi andati in onda su Rai Uno dal 1995 al 2009 e condotto dalla grande Raffaella Carrà che accanto a lei ha voluto 50 ragazzi che si distinguevano per la loro avvenenza fisica, ma anche per il talento, visto che alcuni erano anche ballerini. Ognuno di loro ha accompagnato la conduttrice per tutte le edizioni.

I Carramba Boys, così erano chiamati tutti i valletti ed i ballerini che circondavano la Carrà, hanno avuto un ruolo importante all’interno del programma. Tutti loro avevano l’obiettivo di spiccare e avere una carriera nel mondo dello spettacolo. Tra questi ce l’ha fatta Massimiliano Varrese, uno dei volti più popolari usciti proprio dal ventaglio di Carramba. Andiamo a vedere la sua carriera e quello che ha fatto.

Massimiliano Varrese, dai Carramba Boys al cinema: la carriera 

Sono passati diversi anni da quando è andato in onda il programma di successo Carramba! Che Sorpresa condotto da Raffaella Carrà, dietro proprio una sua idea. L’artista italiana ha portato al successo diversi ragazzi che hanno fatto parte di quel gruppo di giovani che sognavano di fare tv.

Tra i volti che sono diventati famosi c’è senza dubbio Massimiliano Varrese, che si è distinto sia come ballerino e sia come attore nel corso della sua carriera. Dopo l’esperienza di Carramba, Massimiliano ha proseguito il suo percorso nel mondo dello spettacolo ed in particolare nella recitazione dove ha fatto esperienza anche a cinema, prendendo parte a Tre metri sopra il cielo.

Ma non solo il grande schermo, Varrese è stata o protagonista anche a diverse serie tv. Lo ricordiamo nel cast de Il Bello delle Donne, e anche nella storica fiction Carabinieri. Di recente lo abbiamo visto anche ad Amici celebrities, la versione vip del noto talent show condotto da Maria De Filippi, dove ha avuto modo di confermare il suo talento.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è diventato padre di Mia nel 2017. La piccola è nata dalla relazione con la storica compagna Valentina Melis, anche lei attrice come lui e attivista. I due si conoscono da tantissimi anni.

massimiliano varrese
fonte foto: Ansa e Instagram
Impostazioni privacy