Valentina Melis fidanzata Massimiliano Varrese: “Ci sposeremo”

Massimiliano Varrese ha passato il Capodanno con la sua fidanzata Valentina Melis, tutto quello che c’è da sapere sulla loro relazione.

Valentina Melis moglie Massimiliano Varrese,

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Caterina Balivo è carichissima per la prima puntata del 202′ e ha in serbo grandi sorprese per il pubblico.

Valentina Melis fidanzata Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese ha passato il Capodanno con la sua fidanzata Valentina Melis, tutto quello che c'è da sapere sulla loro relazione.

Dopo Amici Celebrities potrebbe essere arrivato il momento del matrimonio tra Massimiliano Varrese e la sua fidanzata Valentina Melis.

“Non so ancora quando, ma ci sposeremoha rivelato Massimiliano a Spy e anche Valentina Melis sembra della stessa intenzione.

La donna dice del suo fidanzato nonché padre di suo figlio “Ho capito che era quello giusto la prima volta che l’ho visto”. La donna ha poi aggiunto che solo anni dopo il primo incontro tra di loro è iniziato qualcosa, ma anni dopo i due si sono trovati e da allora non si sono più lasciati.

L’intervista della lavatrice

Grande novità della stagione 2019-20 è senz’altro l’intervista della lavatrice, l’ospite della puntata seduto sul noto elettrodomestico si racconta e lava letteralmente i panni sporchi in diretta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Caterina Balivo emozione in diretta: non riesce a trattenere le lacrime

Tra le interviste che hanno fatto disuctere maggiormente c’è sicuramente quella di Vittorio Sgarbi accusato di essere un maschilista per alcune sue affermazioni in merito alle donne, alla casa e al lavoro.

Impostazioni privacy