Home Televisione Michelle Hunziker ‘stringe’ Trussardi: lo scatto spiazza

Michelle Hunziker ‘stringe’ Trussardi: lo scatto spiazza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Michelle Hunziker ha spiazzato tutti i suoi fan sui social con una immagine davvero particolare, che riguarda Trussardi. Ecco che cosa è accaduto.

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker torna a fare parlare di sé per delle immagini che sono state diffuse sui social e che puntano l’attenzione su un particolare che non passa inosservato.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (instagram)

Per la donna è sicuramente un periodo di grandi cambiamenti, soprattutto riguardanti la sfera sentimentale.

È risaputo infatti la fine del suo matrimonio con il noto imprenditore Tommaso Trussardi, e un nuovo amore di cui già si sta ampiamente parlando.

Michelle Hunziker, il dettaglio non passa inosservato

È stata condivisa dalla pagina Look da vip di Tgcom24 un’immagine di Michelle Hunziker in giro per le strade di Milano.

Fin qui niente di strano se non fosse per un dettaglio che proprio non può sfuggire gli occhi più attenti.

La Hunziker infatti come si vede delle immagini stringe tra le sue braccia una borsa firmata Trussardi.

Mentre si è conclusa ormai la storia con l’imprenditore Tomaso Trussardi, che è durata 8 anni e dalla quale sono nate anche le figlie Sole e Celeste, la Hunziker continua quindi a indossare qualcosa che rimanda al suo ex compagno.

A quanto pare oltretutto secondo quanto riportato da Roberto D’Agostino D’Agostino nel suo Dagospia, pare che il loro matrimonio fosse già finito da diverso tempo e sembra che la Hunziker forse addirittura single da circa un anno.

Molto particolare la borsa che tiene tra le braccia Michelle, che non mette d’accordo tutti i fan della donna, che dovrebbe essere nel modello Thalia clutch in colore giallo intenso e che si sposa benissimo con il suo outfit sobrio.

Maglietta con le maniche corte nera e pantaloni aderenti bianchi a cui ha abbinato dei sandali neri, questi sono i vestiti scelti dalla donna per la sua passeggiata in centro.

Risalta e spicca dunque la sferzata di colore scelta dalla donna con l’accessorio della borsa del brand Trussardi.

Ritornando invece alla situazione sentimentale della Hunziker, si è parlato di un nuovo amore e dunque di una presunta storia con Giovanni Angiolini.

Quest’ultimo in realtà è un volto già abbastanza noto che il pubblico aveva conosciuto nella quattordicesima edizione del Grande Fratello vip e successivamente ha lavorato anche a I Fatti vostri.

Angiolini altri non è che un chirurgo, esteticamente affascinante e bellissimo e con la quale pare ci sia un certo feeling, a giudicare dai diversi scatti inequivocabili che li hanno visti protagonisti, tra abbracci e teneri baci.

La Hunziker dunque ritrova il sorriso tra le braccia di un altro uomo, ma per i suoi look non smette di apprezzare e sfoggiare gli accessori Trussardi.