Marta torna al Paradiso delle Signore? Ecco cosa ne sarà di Vittorio

Marta Guarnieri torna al Paradiso delle Signore? Le nuove indiscrezioni ci rivelano che cosa ne sarà di Vittorio Conti e come si evolverà il loro rapporto nella settima stagione.

È stata già confermata la settima stagione della soap opera italiana che andrà in onda a partire dal prossimo settembre. Nonostante manchino ancora dei mesi per l’inizio, i fan sono già attenti e vogliono sapere che cosa ne sarà dei loro personaggi preferiti. Le nuove vicende potrebbero portare con sé diverse novità, a partire proprio dal protagonista principale della storia.

paradiso delle signore, vittorio e marta
fonte foto: Ansa

Tra le sorprese delle ultime stagioni di Rai Uno c’è senza dubbio Il Paradiso delle Signore che in questi anni ha saputo conquistare milioni di persone con le storie dei personaggi che abitano l’atelier milanese. Tra i personaggi che hanno saputo rapire il cuore del pubblico c’è quello di Marta Guarnieri, che ha il volto e la voce di Gloria Radulescu.

Tante persone sperano di rivedere Marta nella settima stagione accanto a Vittorio Conti, interpretato a sua volta di Alessandro Tersigni. Il suo addio ha lasciato con l’amaro in bocca tanti fan dello spettacolo che non hanno vissuto il loro lieto fine. Ma che cosa ne sarà di loro nella prossima stagione? Una domanda che si fanno in molti, anche se nelle prime indiscrezioni pare che saranno sempre più lontani.

Paradiso delle Signore, Marta e Vittorio di nuovo insieme o separati per sempre? Arriva la svolta

Il matrimonio tra Marta e Vittorio è sempre più in bilico, secondo quanto si legge sul portale BlastingNews. Le prime indiscrezioni su quanto riguarda le nuove puntate della soap opera italiana vedono i due distanti non solo fisicamente, ma anche sentimentalmente.

Ricordiamo che la Guarnieri è volta in America e si è allontanata da Milano e dal marito Vittorio, facendo perdere le sue tracce. Un rapporto messo in stand by, che potrebbe vedere una svolta proprio nella settima stagione. Secondo quanto emerso, pare che Marta stia vivendo una storia parallela negli Stati Uniti e che quindi abbia un nuovo amore.

Una notizia che potrebbe spingere Vittorio, alle prese con la sua attività professionale che vedrà Adelaide interpretata da Vanessa Gravina come sua nuova socia in affari, a prendere una decisione definitiva dal punto di vista sentimentale e magari spingerlo tra le braccia di un’altra donna. Ma per chi vorrebbe il ritorno di Marta nello spettacolo le porte non sono chiuse definitivamente.

A parlare di un’eventuale ritorno è stato proprio Tersigni. L’attore ha ammesso che l’uscita di scena della Radulescu era necessaria per movimentare il loro rapporto, ma che nelle settima stagione potrebbe esserci l’entrata in scena di Marta, come si legge nel portale Gossip e Tv. Anche perché, come ha detto lo stesso Alessandro, negli anni ’60 in Italia non c’era ancora il divorzio ed i due sono ancora sposati.

Impostazioni privacy