Il Paradiso delle Signore 7, grande ritorno in scena per l’attrice?

Il Paradiso delle Signore 7 stupirà tutti con un grande ritorno in scena? Le parole del protagonista fanno sperare.

C’è grande attesa per la nuova stagione della soap che ha visto il gran finale il 29 aprile 2022. A breve, però, riaprirà il set per Il Paradiso delle Signore 7 e già trapelano le prime indiscrezioni sulla trama e sul cast.

paradiso delle signore
foto Wikipedia

Tra i fan della serie c’è sempre chi si preoccupa per l’eventuale abbandono da parte dei protagonisti più amati. È il caso di Pietro Masotti che presta il volo a Marcello. Diverse erano le indiscrezioni sul suo personaggio e l’ipotetico addio smentite dallo stesso attore con un post molto chiaro su Instagram.

Allo stesso modo sembra non esserci alcuna intenzione di lasciare Il Paradiso delle signore da parte di Alessandro Tersigni che fin dal primissimo episodio della soap è presente con il suo Vittorio Conti. Il suo personaggio è sempre al centro di intrighi e vicende appassionanti e, a quanto pare, lo sarà ancora per molto.

A confessarlo è stato lui stesso ai microfoni di Fanpage dove ha rivelato anche il possibile ritorno di una vecchia conoscenza della soap. Un’attrice amatissima potrebbe tornare presto sul set.

Il Paradiso delle Signore 7: torna Marta Guarnieri?

L’attrice Gloria Radulescu è uscita di scena da circa un anno quando il suo personaggio, moglie di Vittorio, ha lasciato l’uomo e la boutique volando negli Stati Uniti. Non è chiaro se il suo abbandono sia stato una scelta dell’attrice o della produzione, anche se in merito lei ha dichiarato si sia trattato di un’esigenza di trama: “La storia di Vittorio e Marta era arrivata ad un punto in cui era necessario metterla in pausa…ricordiamo però che sono ancora sposati questo vuol dire che potrebbe tornare…” aveva detto la Radulescu.

Intervistato da Fanpage in merito al futuro de Il Paradiso delle Signore 7, Tersigni non ha escluso un ritorno, già vociferato, della moglie Marta dall’America: “Non sono io a decidere ma chissà” ha dichiarato l’uomo. Senza dubbio l’attore non si è sbottonato particolarmente e questo potrebbe portare a pensare che una possibilità che Gloria torni sul set a breve c’è.

Vedremo quali saranno i cambiamenti nel cast e nella storia de Il Paradiso delle Signore 7. La nuova stagione sarà girata tra questa primavera e l’estate e sarà mandata in onda a settembre. Intanto a far sognare i fan ci ha pensato anche Fabio Fulco che, pochi giorni fa, ha chiesto alla sua compagna di sposarlo e ha annunciato il suo matrimonio con un post sui social.

 

Impostazioni privacy