Gerry Scotti, le parole su Maria De Filippi emozionano: un legame profondo

Gerry Scotti non è nuovo a confessioni profonde. In questo caso, il conduttore ha dedicato parole dolcissime nei confronti di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto.

Il mondo della conduzione è costellato da personalità che hanno saputo lasciare il loro segno. Individualità senza maschere o filtri che si sono fatte amare per quelle che sono. Di certo, Gerry Scotti rientra perfettamente in questo contesto. Il conduttore, inoltre, si è lasciato andare spesso a confessioni importanti. Come quella che ha riguardato Maria De Filippi. Di certo, loro due sono due presentatori di spicco in casa Mediaset. Il loro nome è, ormai, la fianco dei più grandi di sempre.

Gerry Scotti e Maria De Filippi
Ansa Foto

Gerry Scotti, in ogni occasione, ha mostrato grande legame con alcuni colleghi. Tra questi, c’è Maria De Filippi. Il conduttore Mediaset ha voluto dedicare delle parole davvero molto importanti. Parole significative che fanno capire il legame che li lega. Un rapporto straordinario e che va al di là delle telecamere.

Come abbiamo detto, non è una novità che Gerry Scotti si lasci andare a delle parole importanti. Qualche settimana fa lo stesso Scotti ha svelato il segreto di Maria De Filippi. Un piccolo retroscena che nessuno poteva mai immaginare. Mentre, ora, il conduttore ha voluto diffondere un particolare pensiero sulla conduttrice. Andiamo a vedere le sue parole.

Gerry Scotti e la “frequentazione speciale” con Maria De Filippi: le parole toccano

Maria De Filippi è sicuramente una personalità di riferimento nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni, infatti, la conduttrice ha saputo creare rapporti davvero molto profondi. Come dimostrano le parole di Gerry Scotti rilasciate in un’intervista a Fanpage. Il conduttore, in quella occasione, ha parlato di stima reciproca e una frequentazione speciale.

Ma non è finita qui perché Scotti ha voluto dare, sempre a Fanpage, la sua visione della conduttrice. Il conduttore televisivo ha svelato di come la De Filippi sia una donna di poche parole. La conduttrice non si lascia andare a parole di stima e affetto. Gerry Scotti ha poi svelato che c’è si scambiano solo due messaggi all’anno. Nonostante questo, però, dice: “Ma ci vogliamo davvero bene“. A dimostrazione che il loro legame va ben oltre alle cose comuni. È un qualcosa di unico e speciale.

Loro due fanno parte della giuria del programma Tu si que vales. Scotti ha sottolineato come tra lui, Zerbi e la De Filippi si sia creato una alchimia speciale. Anche questo fa capire come il loro rapporto sia davvero importante. Segno di come la loro storia, professionale e privata, sia destinata a continuare. Ma del conduttore non si parla solo del rapporto con Maria De Filippi. Qualche giorno fa, è uscita fuori la verità sul presunto litigio tra Gerry Scotti e Barbara D’Urso. Molti, a tal proposito, li hanno definiti come nemici.

Impostazioni privacy