Gerry Scotti e Barbara D’Urso nemici? Dopo anni la verità

Gerry Scotti e Barbara D’Urso hanno litigato? Per anni è circolata questa voce sui due conduttori. Ecco qual è la verità sul loro rapporto e come stanno le cose realmente.

I presentatori sono due volti di punta di Mediaset ormai da lungo tempo. Entrambi hanno contribuito al successo dell’azienda e sono riusciti ad imporsi, con il loro modo di fare tv, sul piccolo schermo, riuscendo ad avere un grande seguito di pubblico. Tempo fa sono stati al centro di una polemica per via di una presunta lite, vediamo come sono andate le cose e che cosa è successo tra di loro.

gerry scotti barbara d'urso
fonte foto: Ansa

In questi anni di tv abbiamo visto tantissimi protagonisti che si sono fatti largo. Alcuni di loro sono spariti dalla circolazione, mentre altri hanno mantenuto o accresciuto la popolarità. Tra questi ci sono di certo anche Gerry Scotti e Barbara D’Urso, i due conduttori sono da anni al centro dell’attenzione popolare. Ma come sono i loro rapporti? Una domanda lecita, viste le voci di una loro litigata.

Tutto è iniziato nel 2017, quando la conduttrice di Pomeriggio 5 aveva chiuso in anticipo il talk show e non aveva dato appuntamento al pubblico con The Wall, game show condotto proprio dal conduttore. Una dimenticanza che ha fatto insospettire i telespettatori, tanto che si è parlato fin da subito di una possibile lite interna a Mediaset tra di loro. A confessare la verità sono stati proprio i diretti interessati qualche tempo dopo.

Gerry Scotti e Barbara D’Urso hanno litigato? La smentita dai conduttori

Tempo fa, Gerry Scotti, che ha svelato un segreto su Maria De Filippi, era stato invitato da Barbara D’Urso per un’intervista a Domenica Live. Il conduttore in quell’occasione aveva parlato della sua vita professionale e privata. Ma soprattutto aveva chiarito la questione in merito allo screzio tra lui e la conduttrice del talk show.

Per diverso tempo, infatti, il loro rapporto era stato sotto la lente d’ingrandimento sui social, dove si è parlato tanto di che cosa fosse successo tra di loro. Il conduttore dei game show per eccellenza ha voluto chiarire tutto e confessare che la presentatrice napoletana si era solo dimenticata di lanciare la trasmissione.

Ma la cosa che nessuno sapeva è che Barbara, accortasi della gaffe che aveva fatto in diretta, ha telefonato al collega per chiederli scusa. “Barbara è proprio una brava persona”, ha poi aggiunto sottolineando che tra di loro c’è un bellissimo rapporto e che non hanno mai litigato.

Per quanto riguarda il loro futuro a Mediaset, possiamo dire che sicuramente Gerry Scotti tornerà protagonista nella prossima stagione. Un po’ più complicata è la questione su Barbara D’Urso, visto che il suo contratto è in scadenza ed è ancora incerto se continuerà a lavorare per Mediaset o si dedicherà ad altre esperienze.

Impostazioni privacy