Gerry Scotti svela il segreto di Maria De Filippi: nessuno poteva immaginarlo

Gerry Scotti si è lasciato andare ad una dichiarazione su Maria De Filippi che ha lasciato i fan spiazzati. Il retroscena sul loro rapporto non lo sapeva nessuno. Ecco che cosa ha detto.

Questa volta parliamo di due grandi protagonisti della tv. Sono due dei nomi di punta di Mediaset, la cui popolarità non si è mai affievolita in tutti questi anni di carriera, riuscendo a rimanere sulla cresta dell’onda in ogni stagione. Il conduttore e la conduttrice hanno lavorato insieme più di una volta, ma qual è il loro rapporto lontano dal piccolo schermo?

gerry scotti maria de filippi
fonte foto: Instagram

Gerry Scotti piace al pubblico per la sua simpatia, spontaneità e capacità di coinvolgere lo spettatore. Maria De Filippi si è da sempre distinta per la sua professionalità e per la sua intelligenza nel capire che cosa il pubblico avesse bisogno in quel momento. Due caratteri diversi, ma che si sono sposati perfettamente a Tu si que vales, talent che li vede entrambi come giudici.

È qui che il pubblico ha imparato a conoscere qual è il loro rapporto, anche se non è mai stato chiaro il loro comportamento una volta che si spengono le luci della tv. A rivelare un retroscena è stato proprio il conduttore, dove ha svelato un aneddoto in merito al suo legame con la collega durante una intervista.

Gerry Scotti e Maria De Filippi, un legame profondo: “Una frequentazione speciale”

Poche settimane fa Michelle Hunziker aveva raccontato del suo legame con Gerry Scotti, parlando di un bellissimo rapporto che li unisce ormai da molti anni. Questa volta a parlare è stato il conduttore, ma ad essere al centro del suo discorso è stata un’altra collega, nonché volto di punta della tv italiana in generale, ovvero Maria De Filippi.

In una lunga intervista rilasciata al portale FanPage, il noto presentatore dei game show non solo ha parlato della sua carriera e del suo futuro in tv, ma Gerry Scotti si è lasciato andare anche al racconto di un retroscena legato a Maria De Filippi. Il conduttore ha parlato della collega quando stava rivelando qualcosa in più sulla sua esperienza a Tu si que vales.

A questo punto il conduttore si è lasciato andare a parole di grande affetto per la “regina della tv”. Ha ammesso che tra di loro c’è una profonda stima, oltre che una “frequentazione speciale”. Ha poi aggiunto qualche aneddoto che riguarda il carattere della conduttrice, rivelando che non si lascia spesso andare a parole ed espressioni di affetto.

Inoltre ha ammesso che lui e la De Filippi non si sentono molto spesso durante l’anno. “Ci scambiamo due messaggio all’anno”, ha rivelato Scotti per poi aggiungere che, nonostante ciò, si vogliono un gran bene. D’altronde Scotti ha un bellissimo carattere, come ormai il pubblico sa molto bene. Non è un caso se Antonio Ricci gli ha affiancato numerose partner, facendolo diventare il “latin lover” della tv.

Impostazioni privacy