Tommy Vee, che fine ha fatto dopo il Grande Fratello?

Vi ricordate di Tommy Vee? È stato uno dei concorrenti più amati e seguiti del Grande Fratello: ecco che cosa fa oggi dopo tanti anni dalla sua partecipazione al reality show.

Il più longevo reality show della tv italiana ha visto passare nel corso di oltre venti anni numerosi ragazzi e ragazze. Alcuni di loro hanno trovato un posto all’interno del mondo dello spettacolo, mentre altri sono spariti dai radar e hanno ripreso a vivere la loro vita che avevano prima del GF e della notorietà. Tra coloro che hanno continuato ad avere successo c’è stato anche il Dj veneto.

tommy vee

Tommaso Vianello, questo il nome di battesimo di quello che tutti noi conosciamo semplicemente come Tommy Vee. Si è fatto conoscere grazie alla sua esperienza all’interno della quarta edizione del Grande Fratello, che ha visto sbocciare la bella storia d’amore tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti.

Anche il deejay veneto fu protagonista di una relazione all’interno le mura della casa di Cinecittà. Tra le coppie formate al Grande Fratello c’era anche quella tra Tommy e Carolina Marconi, una relazione però naufragata poco dopo la fine del programma. Ma che cosa ha fatto Vianello dopo la fine del reality show? Oggi è famosissimo in tutto il mondo.

Tommy Vee del Grande Fratello: oggi è famoso in tutto il mondo

Tommaso Vianello, dopo aver partecipato allo show di Mediaset nel 2004, si è dato da fare ed è stato artefice di una carriera ad alto livello che lo ha portato in giro in tutto il mondo. La sua musica, infatti, è rinomata ed ascoltata non solo in Italia, ma anche all’estero, dove gode di un’ottima considerazione artistica.

Oltre ad essere un disc-jockey apprezzato ed affermato, Tommy è anche un produttore discografico dall’ottima visione artistica. Nel 2007 ha prodotto anche alcuni brani per il duo Paola e Chiara. Alla musica si è avvicinato quando era solo un ragazzino, ovvero quando a 14 anni ha ricevuto il suo primo giradischi e ha deciso che quello sarebbe stato il suo lavoro.

Come possiamo vedere dai social, Tommy continua a suonare e produrre la sua musica. Ma è molto legato anche alla sua famiglia. È da tempo fidanzato con l’influencer Greta Rubino, con la quale è diventato papà per la prima volta di Penny.

Nonostante la storia d’amore con Carolina Marconi sia terminata, Tommy recentemente ha rivelato che i due si sono risentiti, forse anche per ricordare i bei tempi passati. Il Dj lo ha rivelato in un’intervista radiofonica a Rtl 102.5, come si legge sul portale Altra Notizia, ma non ha specificato che cosa si sono detti e di che cosa abbiano parlato.

Impostazioni privacy