Qui era un bambino, oggi è un ex gieffino molto famoso: lo riconoscete?

Il personaggio che nella foto qui sotto è con la mamma è uno dei volti più popolari del mondo dello spettacolo. Lo abbiamo visto in una delle ultime edizioni del Gf Vip, lo avere riconosciuto?

Tanti sono i volti televisivi e del web che decidono di condividere scatti del passato e farli vedere ai loro fan. Anche il personaggio di oggi ha deciso di pubblicare sui social lo scatto che lo vede insieme alla mamma. Si tratta di un nome che ha raggiunto una grande popolarità proprio dietro alla sua partecipazione al reality show di Mediaset, dove ha trovato anche l’amore. Avete capito di chi stiamo parlando?

andrea zenga
fonte foto: Instagram

Se c’è una cosa positiva che hanno fatto i social è proprio quello di avvicinare i fan ai volti noti del mondo dello spettacolo, rendendoli meno “inavvicinabili”. Soprattutto i più giovani condividono spesso foto e momenti della loro vita quotidiana, alcuni di loro decidono di condividere anche scatti che appartengono a situazioni del loro passato o, come in questo caso, all’infanzia.

Il volto protagonista del nostro articolo è un figlio d’arte, anche se il suo rapporto con il padre è stato alquanto burrascoso, a differenza di quello con la madre che è sempre stato ottimo. Un nome che è emerso grazie alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dove è entrato in corsa ma è riuscito ad essere influente.

Andrea Zenga bambino: lo scatto con la madre

Ebbene sì, nella foto in alto è proprio Andrea Zenga, l’ex concorrente del Gf Vip. Un’esperienza che lo ha fatto crescere da un punto di vista umano e gli ha permesso di incontrare l’amore. È proprio nella casa di Cinecittà che Zenga si è innamorato di Rosalinda Cannavò con la quale ha adottato anche un cucciolo di cane.

Andrea è il primogenito di Walter Zenga e Roberta Termali, la donna che è con lui nella foto. Durante la sua esperienza al Gf Vip, il giovane non ha mai nascosto il dolore che ha provato per l’assenza del padre durante la sua infanzia. I genitori, infatti, si sono separati quando lui era solo un bambino ed è rimasto a vivere con la madre ed il fratello Nicolò. Un rapporto con il padre che con il tempo si è deteriorato.

Nonostante la distanza tra i due, Nicolò ha deciso di intraprendere proprio il percorso del padre e per qualche tempo ha giocato come portiere professionista in diversi club, questo fino a quando ha subito un brutto infortunio che lo ha costretto a lasciare il calcio. Adesso lavoro come personal trainer ed è un influencer e personaggio tv molto amato e seguito.

Impostazioni privacy