Natasha Stefanenko, il ricordo è ancora presente: sente la sua mancanza

Natasha Stefanenko si è lasciata andare ad un messaggio emozionante. Un ricordo di una persona cara scomparsa. Non la dimenticherà mai.

Natasha Stefanenko è uno dei personaggi dello spettacolo più conosciuti. Fin dalla sua prima esperienza, è riuscita a segnare positivamente il pubblico italiano. Si pensi che, a Pechino Express, ha ricevuto ancora più consensi. Segno di come la sua classe ed eleganza non potevano passare inosservati.

Natasha Stefanenko
Ansa Foto

Come possiamo facilmente intuire, gli affezionati all’attrice la seguono anche sui suoi canali social. Lì ha un bel rapporto con i propri followers, un legame molto importante e che fa capire come mai sia così tanto amata. Sui suoi profili, però, non mostra solo il suo presente. In questa occasione, si è lasciata andare ad un delicatissimo ricordo.

In una sua ultima intervista, Natasha Stefanenko ha mostrato tutto il suo dolore recente. Una situazione in cui non se ne fa una ragione. Questa volta, invece, ha voluto dedicare un pensiero verso una persona nota e scomparsa qualche anno fa. Lo ha fatto nel suo stile con una delicatezza davvero unica e che fa capire il legame con lo storico conduttore.

Natasha Stefanenko, il ricordo a Fabrizio Frizzi: “Manchi”

Come ben sappiamo, Fabrizio Frizzi ha illuminato con la sua presenza, il suo modo di fare e comunicare, la scena della televisione italiana. Per questo motivo, ancora oggi è ricordato in maniera davvero profonda e intensa. A dimostrazione di come, sul lato umano, Frizzi sia stato davvero una persona unica ed eccezionale. Un’altra esempio di quanto detto è stato dato da Natasha Stefanenko tramite una stories Instagram.

Nella stories Instagram, l’attrice ha postato una foto in cui lei e Fabrizio Frizzi si tengono per mano in un vialetto. La Stefanenko, inoltre, ha con se anche un mazzo di fiori. A chiudere la storia una parola che fa capire come sia sempre alta la mancanza del conduttore. L’attrice, infatti, scrive: “Manchi…” e aggiunge, dopo i tre punti sospensivi, un cuore rosso.

I due hanno lavorato fianco al fianco nel programma “Per tutta la vita…?“. Una trasmissione riproposta nel 2012 sempre con Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko. Loro due, inoltre, furono anche i conduttori della primissima edizione, andata in onda nel 1997. Cosa che ha portato un legame a farsi sempre più forte.

Come abbiamo visto, il ricordo diffuso dalla Stefanenko non può fare altro che emozionare. Ma sono stati tanti i messaggio che hanno toccato e hanno riguardato il conduttore. Uno di questi è stato il pensiero di Romina Power a Fabrizio Frizzi. Anche in quel caso è stato impossibile trattenere la commozione. Da queste situazioni possiamo capire di come Fabrizio Frizzi sia ancora tanto amato. La notizia della scomparsa ha fatto male ma ricordarlo fa sì che non si allontani mai da noi.

Natasha Stefanenko ricorda Fabrizio Frizzi
Instagram e Ansa Foto
Impostazioni privacy