Romina Power ricorda Fabrizio Frizzi: impossibile trattenere la commozione

Romina Power ha condiviso sui social un video che l’ha vista protagonista di una sorpresa che ha fatto in diretta tv il giorno di Pasqua. La cantante è uscita in pubblico così. 

In tantissimi anni di carriera, Romina si è divisa tra cinema, tv e musica. Una lunga attività professionale cha l’ha sempre vista al centro dell’attenzione mediatica. Vi ricordate quando ha deciso di fare una sorpresa al pubblico di Rai Uno ed entrare in scena in maniera sorprendente? Quel momento lo ha condiviso sui suoi canali social.

Romina Power
fonte foto: Ansa

Romina Power di certo non ha bisogno di presentazioni, una fama arrivata quando era molto giovane e che ha saputo conservare in tutti questo tempo. Il suo curriculm è a conoscenza di moltissime persone, soprattutto tra coloro che la seguono da moltissimi anni. Una lunga carriera che l’ha portata ad essere anche un personaggio televisivo.

Non solo è stata attrice e cantante, ma anche conduttrice. I fan più affezionati sicuramente ricorderanno quando l’ex moglie di Albano Carrisi ha condotto Per tutta la vita…?, il varietà di Rai Uno andato in onda per la prima volta alla fine degli anni Novanta. Proprio durante la diretta, Romina aveva fatto una sorpresa a tutto pubblico.

Romina Power esce dall’uovo di Pasqua: la sorpresa in diretta

Per augurare buona Pasqua a tutti i suoi fan, la cantante ha deciso di riproporre un vecchio video che l’ha vista protagonista diversi anni fa. Romina Power infatti ha postato il filmato di quando era la co-conduttrice di Per tutta la vita…?, il varietà di Rai Uno che ha condotto insieme a Fabrizio Frizzi, morto nel 2018.

I due sono andati in onda con la trasmissione anche nella giornata di Pasqua. Per l’occasione Romina ha deciso di fare una sorpresa al pubblico del tempo ed uscire dall’uovo di Pasqua creato appositamente. “Non oso immaginare che sorpresa ci sia dentro”, esordisce Frizzi per presentare la sua compagna di conduzione del tempo.

Una volta uscita in studio, la Power ha regalato un piccolo coniglietto a Fabrizio ed ha augurato buona Pasqua a tutti. Un momento nostalgico che è stato apprezzato da suoi tantissimi fan che sotto il post hanno commentato con parole di emozione, oltre che a farle gli auguri per la festività.

La trasmissione è andata in onda sulla rete ammiraglia di Stato dal 1997 al 2002. Il format, che era scritto un po’ a metà strada tra varietà e game, è stato ripreso recentemente nel 2012, ma senza ottenere il successo del tempo. La Power aveva sostituito Natasha Stefanenko che aveva condotto con Frizzi la prima edizione. Romina infatti ha affiancato il conduttore dal 1998 al 2000.

Impostazioni privacy