Ida Platano si è rifatta? Il prima e dopo non lascia dubbio

Anche Ida Platano ha ceduto al fascino della chirurgia estetica? In molti sospettano che la dama del trono over si sia rifatta il seno: ecco lo scatto del prima e del dopo.

La chirurgia estetica è un settore in forte espansione, soprattutto tra i personaggi noti al mondo dello spettacolo che decidono di intervenire per risolvere dei piccoli difetti fisici o migliorare alcune parti del proprio corpo. Sono tanti i fan che si chiedono se anche la dama di Uomini e Donne abbia deciso di sottoporsi a qualche ritocchino estetico.

ida platano

Ida Platano è una delle protagoniste più famose di Uomini e Donne. Sono anni che siede nel parterre femminile ed il pubblico ha potuto seguire tutte le vicende d’amore che l’hanno vista protagonista. E proprio mentre alcuni si chiedono se la dama sia tornata insieme a Riccardo Guarnieri, altri si sono insospettiti ed hanno iniziato a supporre che anche lei abbia ceduto alla chirurgia estetica.

La sua bellezza non è mai stata messa in dubbio, né all’interno del dating show e né fuori, dove il pubblico le ha sempre riconosciuto di essere una delle donne più belle del parterre. Tuttavia, la curiosità sul fatto che se si sia rifatta il seno o meno si è fatta strada negli ultimi mesi, vediamo il motivo e la foto del prima e del dopo.

Ida Platano rifatta il seno? L’amicizia insospettisce i fan

Diversi fan della dama hanno notato che Ida appare un po’ diversa rispetto ad anni fa. Alcuni di loro hanno insinuato che la Platano abbia deciso di intervenire chirurgicamente per gonfiare il seno. Spulciando sul suo profilo Instagram si vedono diverse foto vecchie che appartengono a qualche anno fan, a prima che entrasse a far parte del parterre di Uomini e Donne, dove la si vede in modo differente rispetto ad oggi.

C’è infatti una certa differenza nelle foto del prima e dopo, dove la prima immagine è data al 2015, mentre la seconda è recente. Per il momento ci sono solo dei sospetti e niente di ufficiale, visto che Ida non ha mai confessato di essersi sottoposta alla chirurgia estetica. A differenza della sua amica Gemma Galgani che si è rifatta in più di un’occasione.

Allo stesso tempo, però, la dama non ha mai negato di aver conosciuto e stretto un legame con Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico oltre che personaggio famoso. Proprio lei ha condiviso una foto in compagnia con l’ex gieffino, tanto da far supporre che sia stato proprio lui ad intervenire sul seno.

Proprio Giacomo aveva fatto ad Ida un trattamento multivitaminico sul viso, come lei stesa aveva confessato. Proprio sul portale Velvet Gossip, si legge che la dama aveva scelto Urtis per donare alla sua pelle una maggiore elasticità. Riguardo alle foto va più sottolineato che la prospettiva dei due scatti è diversa e potrebbe trarre in inganno.

ida platano

Impostazioni privacy