Beautiful in lutto, morto all’improvviso a 27 anni: fan increduli

Un vero e proprio dramma per uno degli attori più noti di Beautiful. La tragedia si è consumata in un parcheggio, dove il ragazzo è stato trovato senza vita: ecco che cosa è successo e di chi parliamo.

Un lutto improvviso per tutto il cast della celebre soap opera americana. Il figlio di una delle star più amate dal pubblico è stato ritrovato senza vita all’interno di un parcheggio negli USA. La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo ed ha sconvolto i tanti fan dell’attore. Andiamo a conoscere meglio i dettaglio di ciò che è accaduto nelle ultime ore.

lutto beautiful

Il mondo della tv ed in particolare i fan di Beautiful piangono la morte improvvisa di Harrison Wagner, trovato senza vita a 27 anni. Era il figlio di Jack Wagner nato dal matrimonio con la collega ed ex moglie Kristina Wagner, nota al pubblico dello spettacolo General Hospital.

I fan della soap opera americana conoscono molto bene Jack Wagner che per diverso tempo ha indossato i panni di Nick Marone all’interno della popolare soap opera americana, interpretando il fratellastro dello storico personaggio Ridge Forrester.

Il corpo del giovane è stato trovato lunedì 6 giugno in un parcheggio di Los Angeles, questo è quanto si legge in un rapporto del medico legale della contea nell’isolato 11200 di Chandler Boulevard. Secondo quanto si legge sul portale NBC News, il decesso sarebbe avvenuto poco prima delle 5 del mattino.

Harrison Wagner trovato morto: cause del decesso

harrison, jack e kristina wagner
fonte foto: Twitter

Per quanto riguarda la causa della morte di Harrison Wagner questa non è stata determinata ed è rinviata in attesa di ulteriori indagini. Un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles non ha potuto fornire dettagli sulla morte dopo il ritrovo del corpo nella mattina di lunedì.

Sul portale americano si legge che è stato riferito che una prima autopsia del medico legale non è stata determinante per rivelare le cause del decesso e per questo c’è bisogno di ulteriori accertamenti e capire che cosa sia successo al ragazzo.

Per il momento sia Jack che Kristina Wagner non hanno commentato la tragica notizia, anche se molti fan si sono riversati suoi social per scrivere un commento e stare vicini virtualmente a tutta la famiglia degli attori che si trova a vivere uno dei momenti più brutti nella vita di una persona.

Jack e Kristina Wagner si sono sposati nel 1993 e dal loro amore sono nati due figli, Harrison e Peter. La coppia, che ha recitato insieme nella soap opera americana General Hospital, ha divorziato nel 2006. Jack Wagner ha anche una figlia, Kerry, avuta da una precedente relazione.

Impostazioni privacy