Sara Croce, numeri da capogiro su Instagram: è la nuova regina dei social

Sara Croce fa dei numeri da capogiro su Instagram ed i fan impazziscono per l’ex Bonas di Avanti Un Altro: il successo arriva grazie alle sue foto bollenti.

sara croce fidanzato
sara croce fidanzato

Sara Croce in questi ultimi tempi sta avendo davvero un ottimo seguito sui social network e la dimostrazione sta proprio nel fatto che la ragazza classe 1998 sta continuando a fare incetta di like, commenti ed apprezzamenti da parte di tantissimi fan e follower che ogni giorno la seguono ed hanno modo di comunicare ed entrare in relazione con lei seppur brevemente e tramite il web.

In molti si chiedono quale sia il “segreto“, se mai ce ne sia uno, del suo enorme seguito e successo all’interno del mondo del web. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Sara Croce mostra tutte le sue forme: un particolare non passa inosservato

Sara Croce, numeri pazzeschi su Instagram

Madre Natura stasera Sara Croce
Sara Croce, Madre Natura

L’ex Bonas di Avanti Un Altro è davvero molto seguita sul web. Ad esempio questa foto che ha mandato online qualche giorno fa può contare su oltre 1400 commenti e 10mila like da parte dei suoi fan che da quando l’hanno vista in televisione non hanno più smesso di seguirla.

In particolar modo quello che colpisce, oltre alla sua genuinità, è il suo fisico davvero mozzafiato con forme da far girare la testa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sara Croce innamorata: la Bonas non riesce a trattenersi in pubblico

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Capri💙

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Insomma, almeno per lei, la prova costume quest’anno è superata a pieni voti.

Impostazioni privacy