Flavio Briatore, chi è la sua figlia ‘segreta’? Una storia davvero particolare

Flavio Briatore ha una figlia segreta? La storia ha, in un certo senso, davvero dell’incredibile, ed è tutta da raccontare.

flavio briatore figlia segreta

Flavio Briatore è senza alcun dubbio un personaggio che ha fatto sempre parlar tanto di sé. Il personaggio va alla sue love story e alla sua vita sentimentale. Senza alcun dubbio la sua storia d’amore più celebre è quella con Elisabetta Gregoraci, finita sì da tempo, ma che ancora riempie pagine di gossip e di cronaca rosa.

L’uomo però ha avuto anche altre avventura e qualcuna sembra aver dato il là a una vicenda un po’ particolare e che, senza usare troppi giri di parole, sembra davvero avere dell’incredibile. Ma di che cosa si tratta e a che cosa ci si riferisce? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio, perché la curiosità è davvero tanta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore, per lui è la fine di un vero e proprio incubo

Figlia segreta Flavio Briatore, chi è? Una vicenda tutta da raccontare

Nessun riferimento a qualche suo problema di salute, ma al fatto che il noto imprenditore avrebbe una sorta di vera e propria figlia segreta. Per spiegare questa vicenda va ricordato che, ben prima di conoscere e di innamorarsi di Elisabetta Gregoraci, il buon Flavio ha avuto una storia importante con una che può essere considerata una top model planetaria, ossia Heidi Klum. Da quest’ultima l’uomo ha avuto la bellissima Leni, che oggi è ormai un’adolescente. Ma come sono andate le cose? Il tutto va davvero raccontato per filo e per segno.

A riconoscere la paternità è stato lo stesso Briatore, con alcune dichiarazioni risalenti a un po’ di anni fa. Queste le sue parole: “Leni è mia figlia naturale, ma Heidi, Seal e io abbiamo convenuto che avrebbe avuto più senso se fosse stato lui ad adottarla perché un bambino deve crescere in una famiglia.”

Questo non significa che Briatore abbia chiuso del tutto i rapporti con sua figlia, speficia infatti: “Però la frequento e io, Heidi e Seal abbiamo un rapporto eccezionale. È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra e la distanza era diventata incolmabile.”

Ma cosa ha influito sulla sua relazione con Leni? “Potevamo sentirci per due ore al giorno, ma non bastava e un neonato ha bisogno di stare con sua madre. Poi Seal l’ha adottata. Leni sa che io sono il suo papà naturale“. Insomma, una storia davvero particolare.

Impostazioni privacy