Anna Falchi gela sul Grande Fratello, la stoccata non sfugge: parole forti

Anna Falchi dura contro il Gf e i suoi concorrenti: la conduttrice ha voluto dire la sua in merito al programma.

La showgirl è sbarcata a I Fatti Vostri nel 2021 e da allora ha riscosso un grande successo. Attraverso un’intervista ha voluto svelare alcuni retroscena importanti della sua vita, tra cui quello legato al suo compleanno: come mai non lo festeggia mai?

Anna Falchi oggi ha 50 anni e alle spalle una carriera incredibile oltre che una vita sentimentale spesso molto discussa e chiacchierata. In tv e al cinema ha fatto di tutto e da qualche anno l’abbiamo vista tornare sul piccolo schermo come conduttrice Rai.

La donna si era presa una piccola pausa dal lavoro, anni fa, per crescere al meglio la sua piccola Alyssa che oggi ha già 12 anni. La bambina è nata dal suo rapporto con Denny Montesi, finito poco dopo la nascita della figlia. Oggi Anna ha ritrovato l’amore e la serenità grazie al compagno Andrea Ruggeri.

La Falchi ha le idee molto chiare su alcuni valori fondamentali e anche sui programmi tv dei quali sembra non avere grande stima: ecco che cos’ha detto sul Gf vip.

Anna Falchi contro il Gf: ecco cosa ne pensa davvero

Intervistata dal magazine Intimità la conduttrice ha avuto modo di spiegare come la pensa su molte cose. Le è stato chiesto, in particolare, cosa ne pensasse e se fosse disposta a vivere un’esperienza come quella di Samanta Cristoforetti che lascia la sua famiglia per molto tempo per compiere una nuova missione nello spazio.

Anna non ha dubbi al riguardo: “Quello che fa è talmente straordinario che è irrinunciabile – ha dichiarato – C’è gente che si chiude al Grande Fratello per mesi senza alcun problema…quello che fa lei invece è lodevole” queste le parole della Falchi. Dietro questa risposta si nasconde una chiara “frecciata” che sta a sottolineare quanto sia “meno lodevole” andare nella Casa del Gf per mesi, rimanendo lontano da figli e familiari.

Si deduce che la conduttrice non accetterebbe mai di allontanarsi dalla sua amata Alyssa per un’esperienza come quella del Gf vip. D’altronde la sua piccola ha ormai 12 anni e sta entrando nella fase adolescenziale: “Ai ragazzi ancora non ci pensa...spero si fidanzai il più tardi possibile” ha ammesso.

La Falchi, invece di anni ne ha compiuti ben 50 lo scorso 22 aprile. Per diverso tempo ha nascosto la sua età e non ha voluto festeggiare il suo compleanno. Quest’ultima scelta risale ad un momento molto deludente di parecchi anni fa. Ad Oggi, tempo fa, Anna aveva rivelato di non aver più festeggiato un compleanno da quando ha scoperto il tradimento di Fiorello, nel lontano 1996. Allora aveva fatto un mega party in Romagna, che è stato l’ultimo festeggiamento per lei.

Impostazioni privacy