Giancarlo Magalli, il gesto che non può dimenticare: inaspettata rivelazione

Giancarlo Magalli proprio non lo può dimenticare, dopo tantissimi anni quel gesto per lui resta davvero molto importante.

Si torna a parlare di uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico italiano ma in questo caso per qualcosa che riguarda un retroscena del passato che forse fino ad ora non aveva mai svelato e che lo lega indissolubilmente ad un personaggio che il mondo della televisione e del cinema conosce davvero molto bene e che di certo come lui non ha bisogno di presentazioni.

La mia ammirazione artistica per lui è cresciuta ed è diventata anche ammirazione umana dopo un episodio avvenuto diversi anni fa a Roma” ha scritto il conduttore nel suo post Facebook lasciando i suoi fan di stucco.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire a che cosa si riferisce in particolare, la persona in questione è proprio Bruce Willis, il divo americano che da poco ha dovuto dire addio alle scene: ecco le sue parole.

Giancarlo Magalli su Bruce Willis: “Dispiaciuto per la sua malattia”

Giancarlo Magalli anche in questo caso ha sorpreso il suo pubblico ma non per il racconto del doloroso episodio del passato ma per un particolare che lo lega a Bruce Willis a cui ha voluto dedicare un pensiero dopo aver saputo della sua malattia che lo ha costretto ad abbandonare il cinema.

“Sono molto dispiaciuto per la malattia che ha colpito Bruce Willis” ha scritto nel suo post Facebook e ancora raccontato un episodio di molti anni prima quanto i due si incontrarono in un locale dove il conduttore stava festeggiando il compleanno della madre insieme a tutta la sua famiglia: “Willis fu molto cordiale, gli spiegammo che era il compleanno di mia madre e lui insistette per cantarle Happy Birthday. Alla fine lo applaudimmo e mia madre si commosse”

Davvero un momento speciale per il presentatore che in passato ha anche rivelato il perchè della sua lunga assenza dai social, ma non è tutto, sempre nel suo post ha poi concluso: “Per anni quando mia madre lo vedeva in qualche film si ricordava di quell’omaggio che lui le aveva tributato, gli voglio tanto bene e di più per avere regalato una indimenticabile serata alla mia mamma”.

Insomma che momento inaspettato il loro che mai potrà essere cancellato dalla memoria e dal cuore del conduttore e chissà che prima o poi tra i due non ci possa essere un nuovo incontro.

Impostazioni privacy