Carlotta Dell’Isola, gioia incontenibile: l’inaspettato gesto di Nello

Carlotta Dell’Isola ha appena ricevuto una notizia importantissima. Un momento che ha condiviso anche con i suoi fan. Ecco cosa è successo.

Nel corso del tempo, Carlotta Dell’Isola è diventata una dei personaggi più noti dello spettacolo. Grazie alle sue varie apparizioni è riuscita a conquistare gran parte del pubblico. Il suo segno, quindi, si è decisamente fatto notare. Nell’era social, anche lei ha raggiunto un grande successo lì. Ed è proprio sui social che ha svelato una notizia davvero emozionante.

Carlotta Dell'Isola
Instagram

Prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola è riuscita sempre ad imporsi. Segno non solo di una grande personalità ma anche di un modo decisamente positivo di stare davanti alle telecamere. Con lei, anche il suo fidanzato Nello è diventato un volto noto.

La popolarità, quindi, è stata raggiunta in base vari fattori. Oggi, a tal proposito, è seguita da ben 440 mila follower. Un rapporto quotidiano che permette all’Influencer di aggiornare su qualsiasi sua situazione. Come quando Carlotta Dell’Isola ha svelato di cambiare vita rivelando il suo vero sogno. Questa volta, però, ha mostrato a tutti la sua felicità per una notizia davvero bellissima. Un momento che sia lei che i suoi fan non dimenticheranno mai.

Carlotta Dell’Isola e Nello si sposano: arriva l’annuncio

Carlotta dell’Isola e il suo Nello Sorrentino sono una delle coppie maggiormente seguite. A suggellare il loro amore, ora, ci sarà anche il matrimonio. L’Influencer, infatti, ha mostrato a tutti i suoi affezionati cosa è avvenuto durante la proposta. Un momento davvero toccante che ha emozionato tutti i suoi follower.

Fin dal primo momento, i due ragazzi hanno attirato non solo attenzione ma anche tanta simpatia. I due hanno avuto sempre la volontà di sposarsi anche se la pandemia ha creato non pochi ostacoli. Ora, però, sembra che sia tutto pronto per un momento che loro due hanno sempre sognato. A suggellare tale evento anche alcuni post pubblicati dall’Influencer. Oltre ad alcuni scatti molto importanti, i due hanno mostrato anche un video in cui Nello Sorrentino canta “Ti sposerò perché” di Eros Ramazzotti.

Da come possiamo intuire, tutto l’ambiente ha emozionato Carlotta Dell’Isola. La stessa che ha poi sottolineato di come abbia ripensato a tutte l’emozioni provate. Il loro amore, come dimostrato, si è sempre palesato fortissimo. Per molti, infatti, i due sono una vera fonte d’ispirazione. Una coppia di riferimento che, da ora, sarà ancora più seguita e amata.

Insomma, Carlotta Dell’Isola ha voluto condividere un momento speciale. Sicuramente aggiornerà tutti i suoi follower con le varie evoluzioni del caso. Dall’altra parte, i fan sono pronti ad accompagnare in un giorno che sarà indimenticabile. Come indimenticabile per molti fan è stata anche una foto di Carlotta Dell’Isola che ha stupito tutti.

Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino
Instagram
Impostazioni privacy