Carlotta Dell’Isola, cambia vita: addio alla Tv? Ecco il suo vero sogno

Carlotta Dell’Isola ha condiviso con i suoi fan un post in cui li rende partecipi del giorno più importante per lei. È un sogno che si è realizzato e che la rende orgogliosa. 

È uno dei personaggi dello showbiz più noti negli ultimi anni, questo sicuramente grazie alle sue apparizioni televisive che le hanno portato un grande seguito sui social. Proprio tramite il sui profilo Instagram ha condiviso con i fan il suo momento speciale e che sognava da tanto tempo.

Carlotta Dell'Isola
fonte foto: Instagram

Carlotta Dell’Isola si è fatta conoscere in queste ultime stagioni televisive partecipando a diversi programmi televisivi targati Canale 5. L’abbiamo vista infatti prima a Temptation Island, dove è diventato un volto noto a tutti gli effetti insieme al suo fidanzato Nello, e poi alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Una popolarità che non si è fermata nemmeno dopo che le luci dei riflettori si sono spenti su di lei, tanto che continua ad avere un seguito notevole sui social, dove conta 440 mila follower. Proprio con loro ha deciso di voler condividere un traguardo molto importante e che sognava da diverso tempo, ottenendo gli auguri anche di diversi personaggi famosi che hanno condiviso con lei il percorso nella casa di Cinecittà.

Carlotta Dell’Isola, raggiunto il traguardo sognato: è questa la sua strada

Carlotta Dell’Isola, che condivide spesso scatti sui social che stupiscono i suoi follower, ha deciso di coinvolgere i suoi fan in uno dei giorni più importanti della sua vita. La 29enne ha finalmente raggiunto il 18 marzo 2022 una delle soddisfazioni più grandi: la laurea.

L’ex gieffina ha “coronato il suo sogno più grande”, come ha scritto nel post su Instagram. Il titolo che ha conseguito è una specialistica in Scienze pedagogiche e Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua, conseguito all’Università di Roma Tre e con una tesi il cui argomento principale erano le fake news, un tema che è molto vicino a lei visto che più di una volta si è trovata a smentire delle notizie false che la riguardavano.

Negli scatti che ha condiviso sui social la vediamo raggiante e felice, dove per l’occasione ha scelto un classico tailleur grigio topo. In testa non può mancare ovviamente la corona d’alloro d’obbligo in questi momenti di festa. Al suo fianco ovviamente ha avuto la sua famiglia ed il suo fidanzato Nello, che il pubblico ha conosciuto a Temptation Island.

Presente all’Università era anche Dayane Mello che con la ragazza ha stretto un ottimo rapporto durante l’esperienza nella casa del Gf Vip. Con la 29enne si sono congratulati tantissime persone note al mondo dello spettacolo italiano tra cui le ex gieffine Adua De Vesco, Samantha De Grenet, Giada De Blanc e Maria Teresa Ruta.

Carlotta Dell'Isola

Impostazioni privacy