Carlotta dell’Isola, la foto stupisce tutti: mai vista così

Carlotta dell’Isola ha condiviso un post che ha stupito tutti. Lo scatto è a dir poco incandescente e ha colto nel segno. Non si era mai vista così.

Uno dei personaggi televisivi più in voga di questo ultimo periodo è sicuramente Carlotta Dell’Isola. I telespettatori l’hanno conosciuta prima con Temptation Island e poi con il Grande Fratello Vip. Un successo che, inoltre, si è riflesso anche sui social.

Carlotta Dell'Isola
Fonte Instagram

Proprio sul suo Instagram condivide tanti contenuti. Da alcuni aspetti personali fino ad arrivare agli impregni professionali. L’ultimo suo post, però, ha stupito davvero tutti. Uno scatto che unisce il lato artistico con la sua estetica. Ed è proprio questo aspetto che ha decisamente colpito nel segno.

Oltre alla foto che ha convinto tutti, Carlotta Dell’Isola ha accompagnato lo scatto anche con un messaggio sentito. Parole che sono dirette soprattutto a lei e quello che sta portando avanti. Andiamo, allora, a vedere quale scatto ha postato e che parole ha usato per accompagnare il tutto.

Carlotta Dell’Isola, che gaffe: clamoroso errore, il web non perdona

Carlotta Dell’Isola, lo scatto stupisce: fan a bocca aperta

Nello scatto per festeggiare il suo compleanno, Carlotta Dell’Isola ha deciso di lasciare gli affezionati a bocca aperta. Si è mostrata di profilo con la parte superiore del corpo completamente scoperta e coperta da un cappello a tinte molto particolari. Si intravede qualcosina ma non troppo dato le politiche di Instagram che non permettono l’esposizione di contenuti sensibili.

Ad accompagnare lo scatto, Carlotta si riferisce a se stessa ma anche a quelli come lei. Infatti, il noto personaggio televisivo parla di sognatori, a quelli che credono in se stessi e nella forza delle stelle. Poi si rivolge alle ragazze sottolineando di come non ci sia una forza più potente di una donna che abbia voglia di crescere. Per questo, scrive: “Abbiate sempre cura di splendere“.

Nello Sorrentino fidanzato Carlotta Dell’Isola, un cambiamento repentino

Chiude il messaggio augurandosi buon compleanno e che ci sia sempre voglia di non arrendersi. E, soprattutto, di non smettere mai di sognare. Tutto il post è decisamente piaciuto. Non solo tramite like ma moltissime persone le hanno dato gli auguri e hanno sottolineato la sua bellezza. Anche Valerio Scanu che si è limitato ad un “Ah” con tre puntini sospensivi che lascia capire molto. Soprattutto perché, il cantante aggiunge anche l’emote della fiamma. Insomma, Carlotta Dell’Isola ha stupito davvero tutti. Lo ha fatto con eleganza, stile e bellezza. E, con ogni probabilità, la chiave del suo successo è proprio questa. Non è un caso che sia seguita da 432mila followers. Segno di come si sia fatta apprezzare da gran parte del pubblico social e televisivo.

Carlotta Dell'Isola, foto

Impostazioni privacy