Alex Belli attacca l’ex gieffino: parole al veleno sui social

Alex Belli di nuovo contro un ex gieffino: già quand’era nella Casa lo aveva attaccato duramente, aveva ragione allora?

Nelle ultime ore una notizia riguardo due ex concorrenti del reality ha scatenato la reazione dei fan ma non solo: anche Alex Belli ha voluto commentare il fatto, e l’ha fatto molto duramente.

Si sta parlando, nelle ultime ore, nuovamente del rapporto controverso tra Barù e Jessica selassiè. Tra loro era nata un’amicizia, nella Casa, che in molti avevano scambiato per qualcosa di più. In effetti la principessa si è sempre esposta in merito alla sua attrazione e ai sentimenti per l’uomo che, dal canto suo, è sempre stato più incerto e a tratti ambiguo.

Il rapporto aveva attirato tantissimi fan, i cosiddetti “Jerù” che fino alla fine hanno sperato che tra i due scattasse qualcosa di più. A quanto pare dovranno mettersi l’anima in pace visto che, nelle ultime ore, Jessica ha chiarito che cosa sta accadendo tra loro. La ragazza ha spiegato con una storia Instagram che “l’amicizia speciale” tra lei e Barù non sarà approfondita.

A quanto dice lei non c’è alcuna volontà da parte di entrambi (forse) ma la notizia più importante è che Barù abbia trovato un altro amore “alla luce del sole” scrive la Selassiè. Le sue parole hanno trovato l’indignazione di molti e anche Alex Belli ha voluto dire la sua.

Alex Belli ancora contro Barù: “La verità chiede sempre il conto…”

Ai tempi del Gf vip, quando era già uscito da tempo dalla Casa, Alex era intervenuto contro l’ex coinquilino attaccandolo durante un collegamento in diretta dallo studio del programma. Allora Alex non aveva apprezzato alcune uscite infelici di Barù nei confronti della moglie Delia e verso Jessica.

Nel video che ha ripostato oggi su Twitter, Belli accusa l’uomo di star giocando con i sentimenti della ragazza e di non provare assolutamente nulla per lei: “Quella povera donna di Jessica l’hai presa in giro fin dall’inizio, è questa la verità Barù!” aveva tuonato Alex.

Oggi l’attore ha voluto mandare una chiara frecciata condividendo il video dello scontro con Barù, dimostrando che allora aveva ragione: “Ma dai, storie di stato e di fatto! Ma la verità chiede il conto prima o poi” ha scritto l’attore su Twitter.

Come la prenderà Jessica? Già in passato Belli si era messo in mezzo agli affari sentimentali delle Selassiè, parlando della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù, cosa che non aveva fatto particolarmente piacere alle principesse e, in particolare, alla sorella Clarissa.

Impostazioni privacy