Barù spezza il cuore di Jessica? Scoppiano i Jeru: c’è un’altra donna?

Jessica Selassié è tornata a parlare sui social del suo rapporto con Barù, mettendo definitivamente un punto sulla loro (non) coppia. La principessa ha svelato il retroscena che nessuno sapeva. 

Sono stati i protagonisti della sesta edizione del Gf Vip, dove il loro rapporto si è evoluto nel corso dei mesi tanto da far pensare che tra di loro potesse nascere una storia d’amore, o almeno i Jerù ci hanno sperato fino a questo momento. A metterci una pietra sopra è stata la principessa etiope con un messaggio chiaro e lineare condiviso sui social, dove non lascia spazio a dubbi e incertezze.

jessica barù

A tre mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié ha deciso di mettere in chiaro su qual è il suo rapporto con Barù. Un legame forte e che è stato al centro dell’attenzione non solo quando i due sono stati inquilini della casa di Cinecittà, ma anche quando sono usciti dal loft, dove i fan hanno sperato fino all’ultimo di vederli insieme.

Ad allontanare tutte le voci di una presente o futura storia d’amore tra i due ci ha pensato la principessa etiope con un post scritto sui social. La vincitrice della sesta edizione del Gf Vip ha deciso di porre fine ai Jerù in modo definitivo e rivelare un retroscena in merito alla vita sentimentale di Gaetani.

Jessica rivela che Barù è fidanzato: la principessa mette fine ai Jerù

Con un messaggio condiviso sui social, Jessica ha deciso di mettere fine al fandom di coppia con Gaetani. La principessa ci ha tenuto a chiarire che lei e Barù sono solo dei buoni amici, anche se ha sempre affermato che è un legame “senza etichette”. Ha ammesso che il loro rapporto è stato bello e speciale non solo all’interno della casa, ma anche fuori.

Jessica è stata al ristorante di Barù che condiviso una foto in cui erano insieme, lasciando scatenare i fan. La principessa, però, ci ha tenuto a sottolineare che, nonostante sia grata ai Jerù per il sostegno e la forza che le hanno dato, sia lei che Gaetani non vogliono approfondire il rapporto di amicizia che li lega, ponendo in qualche modo fine alle speranze di tutti quei fan che li volevano insieme.

Ma non finisce qui. Jessica ha rivelato anche che Barù è fidanzato, augurandogli di viversi il suo amore alla luce del sole. Tempo fa era spuntata fuori una nuova ragazza, ma infatti di lei non se n’è parlato più, forse è proprio lei la nuova fiamma di Gaetani che è ancora rimasta “segreta”.

Alla fine del messaggio, Jessica ci ha tenuto a sottolineare che vuole bene a Gaetani e che per lui ci lei ci sarà sempre, così come lui per lei. E poi ha invitato tutti i fan che compongono i Jerù di seguirli non più come coppia, ma come singoli, sostenendoli nelle loro scelte.

jessica selassié fine barù

Impostazioni privacy