Alex Belli ai ferri corti con le sorelle Selassie? Spunta la chat

Ancora una volta le strade del gossip e di Alex Belli si intrecciano. Questa volta ha voluto condividere la sua risposta alle recenti accuse. Ecco cosa è successo.

Alex Belli ha fatto tanto discutere durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip. Al di là delle posizioni, l’attore è stato un grande protagonista. Lo è ancora oggi dove è seguitissimo da tantissime persone. Ora, però, Belli ha deciso di condividere con tutti una risposta privata a seguito di una pesante critica.

Alex Belli è sicuramente uno dei volti più noti dello spettacolo. Una popolarità che, molto spesso, ha portato l’opinione pubblica a dividersi. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia, però, gli ha concesso di creare alcuni importanti legami. Soprattutto con le sorelle Selassie.

Anche con loro, di recente, sembra ci siano stati degli screzi. Cosa non inusuale se pensiamo ai precedenti con altri concorrenti della casa. Ricordiamo, ad esempio, la recente risposta di Alex Belli nei confronti di Davide Silvestri. Ora, invece, l’attore ha voluto mostrare a tutti il suo messaggio mandato ad una delle Selassie. Così da fugare tutti i dubbi.

Alex Belli, l’accusa di Clarissa Selassie è pesante: arriva la risposta

L’attore si è sempre mostrato una persona molto social. Sui suoi canali ufficiali, infatti, si è lasciato andare spesso ad alcuni commenti che hanno fatto discutere. In questo caso, oltre la sua risposta, ha postato la chat con Clarissa Selassie con il suo messaggio. Una risposta che non lascia dubbi su cosa pensa della rottura tra Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo.

A seguito delle dichiarazioni rilasciate a Casa Chi di Clarissa Selassie, Alex Belli ha voluto dire la sua. Sia sul suo Twitter che sul suo Instagram ha postato la chat con la Selassie, in quella occasione ha sottolineato di non aver difeso nessuno. Che le coppie che si creano nella casa possono durare come no al di fuori. Dato che, sottolinea l’attore, si parla sempre di una bolla diversa dalla realtà. Ad una domanda ha risposta semplicemente così.

Ma, l’attore tiene a precisare che non vuole essere messo in mezzo a queste situazioni. Vicende che a lui non interessano e di cui non aspira a farne parte. La risposta, come vediamo, è molto decisa. Ricordiamo che la Selassie ha dichiarato di esserci rimasta male perché, per la principessa, le è sembrato quasi un approfittare della situazione. Tutte cose che, come dichiarato, sono state espresse in privato anche al diretto interessato. Sottolineando che “incolpandolo” di non aver detto la verità. Insomma, il caso potrebbe continuare a far discutere. Di certo, la risposta di Belli non lascia dubbi anche se potrebbero esserci alcuni sviluppi a riguardo.

Alex Belli, risposta
Instagram
Impostazioni privacy