Barù e Jessica stanno insieme? La foto scatena i sospetti

Barù e Jessica, di nuovo insieme? Sul profilo dell’ex gieffino è apparsa una foto sospetta poi riproposta dalla Selassiè.

I due ex concorrenti del Gf vip hanno fatto sognare migliaia di fan con la loro storia che, ancora non si è capito, dove voglia andare a parare. Nonostante il programma sia finito da mesi, ormai, c’è ancora grande attenzione attorno al loro rapporto: ci sono delle novità interessanti.

barù jessica
foto Mediaset

Barù aveva affossato tutte le speranze dei “Jerù” quando, intervistato da Radio radio aveva escluso ogni possibilità di una storia d’amore con Jessica. Anzi, l’uomo aveva negato perfino che la Selassié le piacesse davvero, spiegando che se così fosse stato non si sarebbe fatto problemi a farsi avanti con lei.

Detto ciò l’ex concorrente ha poi riaperto la questione a Isola Party, il programma web legato al reality. Ospite nello show Barù ha partecipato ad un gioco e di fronte all’immagine di Jessica ha affermato: “Ah lei è la mia ex fidanzata, la Jessica – ha ammesso – insomma la mia ex, magari siamo ancora fidanzati nessuno lo sa, è un mistero” queste le sue parole.

Ovviamente nel fandom della coppia si è riaccesa la luce della speranza e una foto condivisa da entrambi sui social, poco fa, potrebbe aver ulteriormente entusiasmato i Jerù.

Barù e Jessica di nuovo insieme? La foto sui social insospettisce

I due si erano incontrati di nuovo, dalla fine del Gf, grazie all’inaugurazione del nuovo locale milanese di Barù. In quel caso erano sembrati un po’ imbarazzati ma comunque felici di vedersi. Oggi l’uomo ha condiviso sul suo profilo alcuni scatti che raffigurano amici e ospiti del ristorante e tra questi ce n’è uno molto particolare.

La foto è tagliata all’altezza degli occhi ma non ci sono dubbi: la ragazza che mangia l’arrosticino è senza dubbio Jessica Selassiè. La certezza arriva proprio dal profilo della ragazza dove lei ha ricondiviso lo scatto tra le sue storie.

Questa cosa fa pensare che i rapporti tra i due siano tornati sereni e rilassati, dopo un primo periodo in cui la principessa, anche sui social, sembrava fortemente seccata nei confronti di Barù.

Anche la ragazza ha parlato del loro rapporto e lo ha fatto durante una diretta social per il sito Whoopsie. Qui Jessica ha semplicemente ammesso che tra lei e Barù c’è un’attrazione fisica nata nella Casa anche se non hanno ancora definito in che rapporti sono: “Ci sentiamo regolarmente ma siamo entrambi molto impegnati – ha detto – ci vediamo quand’è possibile”. 

Insomma, entrambi mandano messaggi contrastanti ai loro fan che non sanno proprio più che pensare di questa strana unione. A fare il tifo per la coppia, inaspettatamente, è anche una famosa ex fidanzata di Barù.

Impostazioni privacy