Uomini e Donne, due dame fatte fuori? Maria De Filippi ha deciso

I fan di Uomini e Donne si sono accorti sempre di più che due dame sono sempre più ai margini del programma. Quale sarà il loro destino nella prossima stagione?

Il dating show di Canale 5 sta volgendo al termine. Mancano ancora poche punta prima della pausa estiva, anche se ci sono ancora diverse storie in sospeso che stanno attirando il pubblico e che sono centrali all’interno della trasmissione. Ma quello che di più ha sorpreso i fan è che due dame stanno avendo sempre meno spazio all’interno del programma, tanto che il loro ritorno a settembre è in dubbio più che mai.

Nonostante siano passati più di venti anni, Uomini e Donne è sempre in grado di coinvolgere il pubblico con le storie dei loro protagonisti. Più che il trono classico, da qualche anno i telespettatori si sono fatti trasportare con le vicende e le dinamiche che vedono al centro il trono over, dove le questioni sono sempre più vivaci.

Ma proprio seguendo lo spazio dedicato alle dame e ai cavalieri nello show, il pubblico si è accorto che due delle protagoniste sono sempre più messe da parte. Si tratta di Gemma Galgani e Catia Franchi, che sembravano dei perni per la trasmissione, mentre adesso si ritrovano un po’ ai margini. Vediamo cosa potrà accadere nella prossima stagione.

Uomini e Donne, Gemma e Catia ai margini: addio a settembre?

Sono anni che il pubblico di Uomini e Donne vede Gemma Galgani aprire la puntata. Le sue storie d’amore tormentate e gli scontri con Tina Cipollari hanno avuto sempre un posto privilegiato all’interno del dating show, tanto da occupare un intero blocco. Ma da qualche tempo, come si è potuto notare, il suo spazio si è ridotto sempre di più.

Stessa cosa possiamo dire di Catia Franchi, la sorella della nota stilista italiana. La dama aveva ricevuto uno spazio importante all’inizio della sua avventura televisiva, partita proprio pochi mesi fa. La sua frequentazione con Biagio, però, è terminata in maniera brusca e da quella volta la conduttrice ha preferito lasciarla un po’ in panchina.

Non sappiamo con certezza il motivo per cui Maria De Filippi ha deciso di ridurre lo spazio ad entrambe, ma probabilmente è stato dettato dal fatto di dare più tempo ad altri protagoniste ed altre storie, come ad esempio quella di Ida e Riccardo che sta tenendo banco in quest’ultima parte di stagione. Una storia in sospeso che probabilmente rimarrà aperta.

Quello che è sicuro è che a settembre il dating show tornerà in onda come di consueto nel pomeriggio di Canale 5, dove sapremo alla fine se Gemma e Catia continueranno a cercare l’amore all’interno del programma, o si prenderanno qualche momento di pausa al di fuori dallo studio di Cinecittà oppure se diranno addio come ha fatto Barbara De Santi, anche lei era stata una delle grandi protagoniste dello show.

Impostazioni privacy