Home Televisione Isola dei Famosi, le anticipazioni bomba: due nuove eliminazioni

Isola dei Famosi, le anticipazioni bomba: due nuove eliminazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:14

Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata del 2 giugno: cosa accadrà? Dramma per i concorrenti: ci sarà una doppia eliminazione.

Il reality condotto da Ilary Blasi riserva sempre nuove sorprese non solo ai telespettatori ma ai naufraghi stessi che non sanno mai che cosa potrebbe accadere. Anche questa volta rimarranno tutti di sasso nello scoprire che non ci sarà solo un concorrente eliminato nel corso della serata.isola famosi anticipazioni

L’Isola dei Famosi sta arrivando ad un punto decisivo cominciano le tensioni vere tra i concorrenti che vedono la possibilità di vittoria sempre più vicina. Com’è ormai noto a breve ci sarà anche una novità che nessuno di loro, certamente si aspetta: sbarcheranno in Honduras due ex naufraghe, Soleil Sorge e Vera Gemma. Le due porteranno sicuramente dello scompiglio nel gruppo, tuttavia il loro arrivo è previsto per la puntata del 6 giugno.

Intanto nella giornata d’oggi i naufraghi hanno ricevuto un’altra brutta sorpresa, a causa di una violazione del regolamento sono rimasti senza fuoco per 24 ore e a Luca è stato tolto il titolo di leader. La questione ha fatto arrabbiare Lory del Santo che ha avuto una discussione della quale, sicuramente, nella puntata di stasera si parlerà. Andiamo a scoprire, però, nel dettaglio quali sono le anticipazioni della serata.

Isola dei Famosi, le anticipazioni bomba: due concorrenti sono fuori

Il regolamento del reality di quest’anno continua a cambiare e anche a destare qualche protesta. Un’ex naufraga, infatti, si è lamentata sui social per il continuo “avanti e indietro” che alcuni concorrenti continuano a fare tra un’isola e l’altra.

Nella puntata di stasera saranno previsti ben tre televoti che porteranno ad una doppia eliminazione della quali i concorrenti non sanno nulla. Al televoto si trovano attualmente Lory Del Santo, Estefania Bernal, Marco Maccarini, Nick Luciani e Marialaura De Vitis e uno tra loro dovrà abbandonare la Palapa. Non sarà l’unico però perché la conduttrice dell’Isola dei Famosi aprirà un altro televoto flash che vedrà l’eliminazione di un altro concorrente.

I due sfortunati raggiungeranno Roger Balduino su Playa Sgamadissima e contro di lui si batteranno con un’altra votazione che vedrà un naufrago lasciare il programma per sempre. Le anticipazioni della puntata, poi, parlano di nuova terribili prova per i naufraghi; prima fra tutte quelle del bacio in apnea. I vincitori potranno usufruire di un ambito premio: quello del bagno con acqua e sapone.

Chi sarà eliminato dall’Isola dei Famosi? I sondaggi sul web parlano di un possibile addio per Estefania Bernal che è stata molto criticata ultimamente. Altre critiche, dell’ultim’ora, per l’Isola riguardano gli ipotetici “ritocchini” estetici ai quali i concorrenti si potrebbero sottoporre nel corso del gioco.