Home Televisione Isola dei Famosi, ex naufraga all’attacco: regolamento truccato?

Isola dei Famosi, ex naufraga all’attacco: regolamento truccato?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:42

Isola dei Famosi, ex naufraga all’attacco contro il reality: quest’anno il regolamento è truccato? Non era mai successo prima.

Il programma condotto da Ilary Blasi sta arrivando ad un punto decisivo e il clima inizia a farsi teso tra i naufraghi. Non mancano, però, le critiche da parte di alcuni spettatori e una in particolare che ha partecipato all’Isola dei Famosi proprio l’anno scorso.isola dei famosi

In effetti in questi giorni il reality sembra particolarmente preso d’attacco per alcune incongruenze che, da casa, sono state notate nel gioco. Sul web si sono ormai diffusi i video della chirurga estetica Dvora Ancona che ha iniziato a fare dei video su Tik Tok in cui accusa l’Isola di essere un programma “finto”.

Questo perché, secondo la sua opinione, diversi vip sarebbero apparsi, da un momento all’altro, come “ritoccati” esteticamente sull’Isola. In particolare la dottoressa ha mostrato delle immagini di Carmen Di Pietro e Lory Del Santo che, secondo lei, avrebbero ricevuto una visita da un chirurgo in Honduras che ha rimpolpato loro zigomi e labbra: sarà così?

A difendere l’onore del programma ci ha pensato Guendalina Tavassi che, dai social, ha smentito la notizia. Se un’ex naufraga difende l’Isola dei Famosi, a mandare chiare frecciate invece è un’altra ex concorrente della scorsa edizione: Fariba Tehrani.

Isola dei Famosi, Fariba critica il regolamento: “Solo a me non l’hanno concesso!”

La madre di Giulia Salemi è stata concorrente nella scorsa edizione ed è entrata a far parte del gioco solo dopo aver superato un “periodo di prova”. La sua permanenza è stata piuttosto turbolenta per via del suo carattere particolare e la donna ha lasciato il gioco a seguito di un televoto contro Myrea Stabile.

Alla donna pare non sia stato concesso, l’anno scorso, di rimanere in gioco sbarcando su un’isola secondaria com’è stato, invece, per diversi altri naufraghi. Anche quest’anno il regolamento dell’Isola dei Famosi continua a cambiare e ora, ad esempio, è stato concesso a Mercedsz Henger a Gennaro Auletto di tornare a Playa Renovada da Playa Sgamadissima. Qui è stato recluso, invece, Roger Balduino dopo il televoto della scorsa puntata.

Questi continui spostamenti hanno lasciato perplessa la Tehrani che ha lasciato un commento molto eloquente sul profilo ufficiale del reality: “Ma solo a me sembra che quest’anno continuano a fare avanti e indietro da un’isola all’altra? – ha scritto la donna – Mi sa che io sono stata l’unica a non avere alcuna possibilità“. Il commento della donna è piuttosto chiaro e anche altri fan del programma sembrano pensarla come lei: vedremo che cos’accadrà nelle prossime puntate.