Paradiso delle signore 7, rivoluziona tutto: grandi novità in arrivo

Il Paradiso delle Signore 7 porta con sé grandi novità. Le prime indiscrezioni che sono uscite fuori prevedono una rivoluzione anche per quanto riguarda una delle protagoniste della storia: ecco chi sarà.

È terminata da poche settimana la sesta stagione, eppure i fan non vedono l’ora di vedere cosa accadrà ai protagonisti che girano intorno all’atelier milanese. Ad accontentare il fedele pubblico della soap opera ci pensano alcune indiscrezioni uscite fuori proprio mentre il cast è tornato sul set per riprendere la storia. Andiamo a vedere che cosa ci dovremmo aspettare nella prossima stagione.

paradiso delle signore 7

Come era noto da qualche tempo, sono iniziate solo di recente le riprese de Il Paradiso delle Signore 7, dove gli attori sono tornati sul set per indossare di nuovi i panni dei personaggi dell’amata soap opera di Rai Uno. E proprio in questo contesto che stanno emergendo delle anticipazioni in merito alle dinamiche che potrebbero esserci all’interno del grande magazzino.

Stando alle indiscrezioni riportate dal portale Amalfi Notizie, sembra che gli equilibri siano alterati nella prossima stagione, dove il pubblico dovrà aspettarsi una serie di grandi cambiamenti. Non solo il cast potrebbe subire delle rivoluzioni, ma anche la storia stessa. Ma andiamo a vedere che cosa potrebbe essere modificato.

Paradiso delle Signore 7, nuova protagonista: è lei la capo commessa

Tra le novità che il pubblico si dovrà aspettare, come viene sottolineato dal portale, è una nuova capo commessa. Pare infatti che Gloria Moreau abbia il destino segnato e che molto probabilmente verrà arrestata per scontare i suoi reati del passato, gli stessi che l’hanno allontanata dalla figlia Stefania.

A prendere il suo posto come capo commessa potrebbe essere la venere Irene Cipriani, interpretata dall’attrice Francesca del Fa. Lei subentrerà proprio a Gloria che a sua volta aveva preso il posto di Clelia Calligaris. Si tratta di un ruolo di prestigio, che proietterà la storia di Irene al centro della trama della soap, dove il pubblico imparerà a conoscerla meglio.

Paradiso delle Signore 7: i personaggi confermati

Come i fan sanno molto bene, la sesta stagione si era chiusa con il lieto fine tra Salvatore Amato e Anna Imbriani, dove finalmente i due sono convolati a nozze. Salvatore che Anna non diranno addio al grande magazzino, il pubblico continuerà a vedere come procederà la loro storia d’amore, come gli stessi protagonisti hanno confermato.

A continuare ad avere un posto di rilievo all’interno della storia sarà anche Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, come Vanessa Gravina stessa ha ammesso. Il pubblico, inoltre, proseguirà anche nel seguire la neo storia d’amore tra Marco e Stefania che, dopo diverse vicissitudini, si sono confessati i loro sentimenti.

È in questo contesto che Marcello Barbieri è pronto a riconquistare e lottare per l’amore di Ludovica Brancia. Immancabile, inoltre, sarà la presenza di Vittorio Conti, è proprio lui l’anello di congiunzione tra la prima stagione e queste ultime.

Impostazioni privacy