C’è posta per te, qual è stato il regalo più costoso? È arrivato proprio da loro

Durante le puntate di C’è posta per te, sono tanti i vip che vengono invitati e portano con sé dei regali speciali da fare ai protagonisti delle storie: ecco di chi è stato il dono più costoso.

È di sicuro uno dei programmi più longevi e amati della tv italiana. Ogni anno, Maria De Filippi riesce a confermare il successo del people show e vincere la concorrenza. Un format ideale che appassiona milioni di persone che seguono le storie familiari. Molti telespettatori spesso si chiedono a quanto ammontano i regali che portano i vip in ogni puntata, andiamo a vedere chi ha fatto quello più costoso.

c'è posta per te
fonte foto: Ansa

Tra i vari programmi televisivi, C’è posta per te è un punto fermo nel palinsesto di Canale 5. Una trasmissione che riesce a farsi seguire da anni, confermando risultati auditel straordinari. L’ideatrice e conduttrice porta in scena storie familiari travagliate, alcune di queste sono situazioni difficili, dove invita degli ospiti vip a supporto.

Ognuno di questi personaggi famosi non entra mai all’interno dello studio a mani vuote, ma portano con loro dei regali speciali. Alcuni sono di un valore simbolico, altri invece sono dei doni importanti. Vediamo chi è stato a fare il regalo più costoso in queste ultime edizioni del people show di Mediaset.

C’è posta per te, regalo più costoso: ecco chi l’ha fatto

In tanti si sono chiesti qual è stato il regalo più grande e costoso che è stato fatto durante le stagioni di C’è posta per te. Secondo quanto si legge sul portale Altra Notizia, pare che il dono più importante a livello economico sia arrivato dalla coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i due avevano partecipato al people show quando ancora erano sposati e prima che la showgirl elvetica tornasse single.

In quella circostanza, la storia era quella di Giuseppe, un ragazzo alle prese con qualche problema economico e finanziario. A volergli fare un regalo speciale è stata la fidanzata, chiedendo l’aiuto proprio di Michelle e dell’imprenditore bergamasco. A dichiarare quanto hanno ricevuto sarebbe stata la stessa coppia ad un’intervista rilasciata a Fan Page.

Pare infatti che l’assegno ricevuto ammonti quasi a 10.000 euro, oltre alla borsa che la Hunziker ha deciso di regalare a loro, che sicuramente avrà un grande valore. Al secondo posto, nella lista dei “vip più generosi” c’è Ricky Martin. Il cantante avrebbe portato con sé un assegno di 7.000 euro.

È bene sottolineare però che i soldi in regalo dei vip non arrivano direttamente dalle loro tasche. A svelare il mistero era stata Mara Venier, in cui aveva confessato che a pensare ai doni era Maria De Filippi e la sua squadra di autori e produzioni. E quindi è sempre la conduttrice l’artefice dei regali.

Impostazioni privacy