Manuel Bortuzzo, la confessione inaspettata: non lo farà più in amore

Manuel Bortuzzo e la confessione sulla sua situazione sentimentale: ha commesso un errore che non ha intenzione di ripetere.

L’ex gieffino è stato al centro del mondo del gossip per la sua relazione con Lulù Selassiè. Nonostante sia restio a parlarne ancora, negli ultimi giorni, un noto portale ha svelato le reali motivazioni dietro la fine della storia e Manuel non è rimasto indifferente alla notizia.

manuel bortuzzo
foto Mediaset

Bortuzzo ha raccontato una storia importante al Gf vip e, ancora oggi, è un esempio di tenacia e coraggio. Il suo libro, “Rinascere” ha visto l’uscita di un film che è stato un gran successo. Eppure, da quando è finito il reality, di lui si è parlato soprattutto per il clamore che ha fatto la fine della sua relazione con Lulù Selassiè.

I due si sono separati dopo solo un mese e le spiegazioni al riguardo sembrano essere contrastanti. Manuel è stato più riservato e ha parlato di differenze inconciliabili tra loro, mentre Lulù ci è andata giù più dura e ha accusato la famiglia e gli amici dell’ex di averglielo messo contro.

Dove sta la verità? Dopo aver mantenuto il riservo per molto tempo anche Bortuzzo ha voluto dire la sua, confessando di aver fatto un errore fondamentale nella sua ultima relazione.

Manuel Bortuzzo rivela: “Non lo farò più…mi è stato di lezione”

Intervistato dalla trasmissione radiofonica “Non succederà più” l’ex nuotatore ha risposto ad alcune domande riguardo il suo ultimo amore. Sulla fine della relazione non si espone molto ma chiarisce che la sua storia è finita perché si è reso conto che Lulù non fosse la persona che pensava di conoscere.

In merito a questa storia, però, ha un solo rimpianto e sente di aver fatto “un errore” che non ha intenzione di ripetere nel futuro: “La prossima volta non vedranno più la mia donna da nessuna parte – ha spiegato Manuel – non ho più intenzione di essere esposto, anche per il suo bene… questo amore mi è stato di lezione queste le parole del ragazzo ai microfoni della radio.

Negli ultimissimi giorni, però, il portale di Gabriele Parpiglia The Pipol tv ha lanciato una nuona indiscrezione su Bortuzzo e la Selassiè che ha fatto letteralmente infuriare il nuotatore. Secondo il portale la fine della relazione tra i due sarebbe stata scatenata da una lite molto pesante tra Lulù e il padre di Manuel durante una seduta di fisioterapia del figlio.

A quanto riporta il sito la Principessa sarebbe voluta entrare nella stanza dove il fidanzato stava lavorando con il fisioterapista, nonostante fosse proibito. Da qui sarebbe nata una lite furiosa che avrebbe sconvolto il ragazzo, costretto poi a scegliere tra l’ex fidanzata e la famiglia. Sarà davvero così? Il commento all’articolo condiviso su Instagram di Manuel fa pensare che non sia d’accordo con questa versione della storia: “Quanto vi piace dì str****, buon lavoro di m****”. 

Impostazioni privacy