Alberto Matano in lacrime, la sorpresa in diretta: arriva proprio lei

Alberto Matano è scoppiato a piangere dietro una sorpresa inaspettata da parte di una collega e amica speciale. Il conduttore non ha trattenuto le lacrime: ecco che cosa è successo.

È stata una stagione intensa per il conduttore de La Vita in Diretta. Al di là del lato professionale, per lui questa è stata un’edizione particolare per la sua vita privata, visto che ha deciso di mettersi a nudo e svelare pubblicamente qualcosa in più di lui, facendo anche coming out. Un’annata televisiva chiusa in lacrime per “colpa” di una persona a cui tiene molto ed è importante per la sua vita: ecco chi è.

alberto matano

Alberto Matano ha goduto sempre di grande rispetto e stima da parte del pubblico e dei colleghi. Ma in quest’ultimo anno, oltre al lato professionale, si è posto l’accento sulla sua sfera più intima. Questo soprattutto dietro il coming out fatto verso la fine dello scorso anno durante la puntata de La Vita in Diretta, che lo ha visto al timone per la terza stagione consecutiva.

È stato proprio durante il talk show del pomeriggio di Rai Uno che il conduttore è scoppiato a piangere durante una sorpresa da parte di un’amica speciale. Nell’ultima puntata del programma, Matano è stato spiazzato dall’arrivo in studio di Mara Venier. La conduttrice è una persona importante nella vita del giornalista e si è presentata all’improvviso in trasmissione.

Alberto Matano sorpreso da Mara Venier: l’arrivo in diretta inaspettato

Non è una novità che Alberto Matano e Mara Venier sono grandi amici. Il conduttore aveva confessato proprio a lei, per la prima volta, di essersi fidanzato con un uomo il cui nome continua ad essere avvolto nel mistero. E proprio nel corso dell’ultima puntata che la conduttrice di Domenica In è entrata nello studio di via Teulada con un bouquet di girasoli in mano per fare una sorpresa al suo amico.

Durante la diretta, Matano aveva capito al volto che qualcosa non stava andando secondo i piani e da lì a poco è arrivata la telefonata da parte di Mara. La conduttrice ha esordito dicendo che questa è stata “Un’edizione fantastica de La Vita in Diretta” e poi è entrata lasciandosi andare ad un lungo abbraccio con Matano che non è riuscito a trattenere le lacrime.

Un bellissimo momento tra i due colleghi, ma soprattutto amici, visto che sarà proprio Mara Venier ad officiare il matrimonio di Alberto Matano che si svolgerà a luglio. Secondo quanto si legge su Today.it, la conduttrice è stata la prescelta dal giornalista e dal compagno per celebrare il rito civile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy