Alberto Matano pronto alle nozze, chi è l’uomo che gli ha stregato il cuore?

Alberto Matano sembra davvero aver deciso, il giornalista e conduttore sta per compiere il passo che tutti aspettavano da tempo.

Torna al centro dell’attenzione uno dei pilastri di Rai Uno che il pubblico conosce davvero molto bene e lo fa per la bellissima notizia che tutto il suo pubblico aspettava da tempo e che è arrivata proprio nelle scorse ore da una indiscrezione del settimanale Chi ancora non confermata dal diretto interessato.

Pare però che in merito alla questione non ci siano davvero nessun tipo di dubbio e come se non bastasse ad essere venuti fuori sono anche dei dettagli ancora più emozionanti dell’evento che lo vedrà coinvolto.

Ma di che cosa si tratta? A rendere nota la notizia come detto è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini: ecco cosa succederà quanto prima.

Alberto Matano si sposa: ecco chi sarà la sua officiante

Alberto Matano torna al centro dell’attenzione del suo pubblico e questa volta con una notizia davvero strabiliante che lo vede al centro dell’attenzione, proprio il settimanale Chi ha infatti parlato del suo matrimonio imminente in cui di certo sarò presente anche la donna della sua vita.

Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier” queste le parole che si leggono sul settimanale di Alfonso Signorini che sembrano togliere ogni dubbio, nonostante il diretto interessato almeno per il momento non abbia detto nulla in merito alla questione.

Da tempo, nonostante la sua profonda riservatezza ha ammesso di fare coppia fissa con il compagno Riccardo, un amore segreto tenuto lontano dai riflettori, tanto è vero che del giovane non si sa davvero nulla, che però lo rende davvero felice e questa sarebbe soltanto l’ennesima prova del fatto che per lui sia davvero arrivato il momento di mettere la testa a posto.

Insomma davvero una notizia bellissima che in poco tempo ha fatto il giro del web e che ha mandato in visibilio anche i tanti fan del conduttore che lo seguono sempre con molto affetto non solo alla Vita in diretta ma anche nel suo ruolo da giudice a bordo campo per Ballando con le stelle e chissà che la prossima stagione tv per lui non possa davvero essere la prima con la fede al dito: di certo la notizia ufficiale non potrà tardare ad arrivare.

Impostazioni privacy