Luciano Teodori, marito di Gigliola Cinquetti: il matrimonio segreto

Luciano Teodori è il marito dell’amata cantante Gigliola Cinquetti. Sapevate del loro matrimonio segreto? Scopriamolo insieme

gigliola cinquetti marito
Fonte foto: web (The social post)

Gigliola Cinquetti è una famosissima e amata cantante. È nata a Verona il 20 dicembre del 1947. Impossibile non ricordare uno dei suoi singoli più famosi, uscito nel 1969, stiamo parlando di La pioggia, un brano che ha avuto un successo incredibile, non solo in Italia.

Se sappiamo praticamente tutto o quasi della sua carriera, possiamo dire lo stesso della sua vita privata? Ad esempio conoscevate il marito Luciano Teodori? La loro storia d’amore è bellissima, ma soprattutto il loro è stato un matrimonio segreto.

Cerchiamo di scoprire qualche cosa in più sulla coppia. Oggi la cantante sarà ospite di Serena Bortone, nel suo celebre ed apprezzato talk show di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, dove si racconterà apertamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigliola Cinquetti: la cantante detiene un particolare record sanremese

Gigliola Cinquetti e il matrimonio segreto con Luciano Teodori: ecco la loro storia

Gigliola Cinquetti è una delle cantanti italiane più famose. Il suo nome è indissolubilmente legato al Festival di Sanremo, essendo uno dei volti noti della kermesse, per la quale detiene anche un record non indifferente.

Nel 1981, dopo una lunghissima assenza dalle scene, in seguito al matrimonio con Luciano Teodori, tornò sul piccolo schermo come giornalista nel programma Linea Verda di Federico Fazzuoli. Ma proprio a proposito delle sue nozze con Teodori c’è un aneddoto interessante da raccontare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone rimane anche l’anno prossimo? È tempo di bilanci

Il loro matrimonio rimase un segreto per tantissimi anni. La loro vita privata, infatti, è sempre stata caratterizzata dalla riservatezza. Per anni hanno custodito la loro privacy gelosamente. Quando si sposarono, non lo dissero a nessuno e questo perché per loro era il segreto per mantenere nel migliore dei modi un evento così importante. Addirittura agli amici è stato complicato spiegare questa scelta. Dopo essere nuovamente salita sul palco dell’Ariston lo scorso marzo, oggi la vedremo su Rai Uno da Serena Bortone, ospite di Oggi è un altro giorno. Vedremo se la cantante racconterà altri dettagli su questa incredibile storia.

Impostazioni privacy