Michelle Hunziker proposta indecente: lei risponde così

Michelle Hunziker ha ricevuto una vera proposta indecente. Una richiesta che ha, in qualche modo, spiazzato. Ecco come ha risposto.

Michelle Hunziker è uno dei personaggi dello spettacolo più amati e seguiti. Ogni sua trasmissione rappresenta una fonte di successo praticamente assicurata. Un successo che si è riversato anche sui social. Ed è proprio lì che si è verificata una proposta a dir poco indecente. Una domanda che ha spiazzato la conduttrice svizzera. E, in qualche modo, anche tutti quelli che hanno visto la proposta.

Michelle Hunziker
Ansa Foto

Nel corso degli anni, Michelle Hunziker ha saputo mette la firma in un ambiente complesso e ostico. Lo spettacolo italiano, già fin dalla sua prima apparizione, ha visto in lei una vera stella. Quanto poi accaduto successivamente è stata logica conseguenza della professionalità e dedizione della Hunziker.

L’interesse e le curiosità sul suo conto sono davvero tantissime. Ancora oggi, si parla della relazione con il cantante romano Eros Ramazzotti. Ed è stata proprio Michelle Hunziker ha svelare un retroscena su Eros Ramazzotti dopo 20 anni. In questo caso, invece, non si parla di un retroscena o aneddoto ma di una proposta indecente arrivata su Instagram. Così ha risposto la conduttrice.

Michelle Hunziker, la proposta è indecente: le chiedono di mostrare le ascelle

Di tanto in tanto, i personaggi noti si concedono ad alcune domande sui loro profili. In questo caso, Michelle Hunziker ha aperto il box delle domande e ha concesso agli affezionati di chiedere le  loro curiosità. Ed è proprio una domanda che ha spiazzato tutti. L’affezionato, infatti, ha chiesto alla conduttrice di mostrare le ascelle.

La Hunziker si è subito mostrata sorpresa da tale domanda. Infatti, poco più in su del box domande scrive “Crazy people” aggiungendo una faccina sconvolta. Ma la risposta non si esaurisce qui perché la conduttrice dice che non mostra le sua ascelle. Quello che, invece, può mostrare sono i suoi denti e chiude la stories con un particolare sorriso che le è stato donato da uno specifico filtro.

Come detto, il quesito ha davvero spiazzato tutti. Una proposta che nessuno si sarebbe mai aspettato e che, invece, è arrivata. Di certo, la Hunziker anche in questa occasione ha mostrato la sua classe nella risposta. Poche parole che hanno fatto capire di come la domanda fosse completamente fuori luogo. Dall’altra parte, però, il curioso follower può essere, in qualche modo, contento perché ha visto i denti della conduttrice.

Anche in questo caso, la conduttrice svizzera ha mostrato il saper stare al gioco. Il saper uscire da situazioni anche complesse per un certo senso. Aspetti che non sono mai passati sotto traccia e che hanno caratterizzato la Hunziker. A proposito di tale argomento, Michelle Hunziker in passato non ha mai preso in considerazione una proposta specifica.

Michelle Hunziker, proposta indecente
Instagram
Impostazioni privacy