Gf vip, nel nuovo cast un altro ex di Belen? La notizia bomba

Gf vip, il nuovo cast sta gradualmente prendendo forma: in trattativa c’è anche un ex fidanzato di Belen Rodriguez? Pare proprio di sì.

Manca ancora un bel po’ all’inizio del programma di Alfonso Signorini ma già trapelano le prime informazioni su cast nella Casa e nello studio del Gf vip: un nuovo nome è tra i concorrenti quasi certi.

gf vip cast
foto Wikipedia

Il reality inizierà non prima di settembre ma, si sa, la macchina organizzativa è complicata e già da prima dell’estate inizia la ricerca dei nuovi concorrenti. Tra ipotesi e notizia inventate qualche indiscrezione sembra essere più concreta delle altre. Negli ultimi giorni si era parlato di Brenda Asnicar, ex star de “Il Mondo di Patty” come possibile nuova gieffina, salvo una smentita ufficiale dall’attrice stessa.

Molti sono i nomi che sul web “aleggiano” come nuovi futuri vip del Gf, ma molti sono stati classificati come solo ipotetici anche da parte di esperti del gossip come Alessandro Rosica, L’Investigatore social. In effetti le trattative con molti famosi sarebbero ancora in corso e non sempre, come abbiamo visto in passato, si risolvono con un esito positivo.

Pare, però, che un ex fidanzato di Belen sia già in trattativa sicura con il programma: avete capito di chi si tratta?

Gf vip, nel cast anche Antonino Spinalbese? La verità

Già alcune dichiarazioni del 27enne avevano fatto presagire una sua possibile partecipazione ma, ora, si aggiunge un altro indizio. In molti lo conoscono come l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, padre della figlia Luna Marie. La loro storia si è conclusa improvvisamente a pochi mesi dalla nascita della bambina e, attualmente, sembra siano in buoni rapporti.

Secondo la blogger Deianira Marzano Antonino Spinalbese è in trattativa per entrare nel cast del Gf vip a settembre 2022. D’altronde, poco tempo fa, lo stesso 27enne aveva parlato di un’occasione televisiva in arrivo per lui, o meglio di “un’importante proposta”. A favore di questa tesi anche il fatto che spesso e volentieri il giornale Chi, diretto da Signorini, ha dato ampio spazio ad Antonino e alla sua storia anche dopo la fine della relazione con Belen.

La Rodriguez non è mai stata nella Casa ma, bisogna dire, che tutti coloro che le sono parenti o che hanno a che fare con lei hanno avuto a che fare con il Gf vip o altri reality come L’Isola dei Famosi. Solo la madre della showgirl ha dichiarato di non aver intenzione di fare un’esperienza del genere. L’anno scorso al Gf vip abbiamo visto entrare Gianmaria Antinolfi principalmente noto per aver avuto una storia, anche se molto breve, con la Rodriguez.

Impostazioni privacy