Barbara D’Urso spiazza su Maria De Filippi: la rivelazione spiazza

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla collega Maria De Filippi. Ecco quali sono state le sue parole.

Uno dei volti più noti delle reti Mediaset è sicuramente Barbara D’Urso, conduttrice tra le più famose e storiche.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Quest’ultima recentemente si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni nei confronti di un’altra grande della tv, e cioè la sua collega Maria De Filippi.

Entrambe hanno un ruolo davvero molto importante all’interno dell’azienda, anche se negli ultimi tempi sembra essere sempre più incerto il destino e futuro della D’Urso.

Ma scopriamo insieme quali sono state le dichiarazioni espresse dalla conduttrice nei confronti della De Filippi.

Barbara D’Urso, le parole sulla collega

È stato durante un’intervista per il giornale La Stampa che Barbara D’Urso ha espresso alcune dichiarazioni nei confronti della sua collega Maria De Filippi.

Quest’ultima infatti è uno dei volti più importanti in assoluto della rete, che porta avanti diverse trasmissioni che riscuotono tutte un incredibile successo da molti anni, tra cui ad esempio Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te.

Pure la D’Urso è stata per tanto tempo un personaggio fondamentale per la rete, anche se ultimamente non sta ottenendo tanti riconoscimenti specialmente per la sua ultima avventura per il programma La pupa e il secchione e viceversa.

Durante la sua intervista a La stampa, ha fatto alcune considerazioni proprio sulla rete per cui lavora, spiegando che è il successo è sempre un bene per la rete indipendentemente dal personaggio che l’ottiene.

La fama della rete dunque è un punto a favore sia per lei, ma anche per i suoi colleghi come Bonolis, Gerry Scotti ecc.

Ecco perché l’apprezzamento ottenuto da un personaggio come la De Filippi è un qualcosa di positivo, poiché “una rete illuminata è un vantaggio per tutti”.

Sono state queste ultime infatti le parole della D’Urso, che mettono in chiaro una visione più ampia del suo lavoro.

Ma sulla De Filippi la donna ha anche detto di più, aggiungendo che nei suoi confronti c’è una stima reale.

Il futuro di Barbara, l’incertezza

Intanto pare che alla fine di quest’anno la donna avrà in scadenza il suo contratto con Mediaset, e al momento non si sa quali saranno le sorti del suo futuro.

Non è detto infatti che arrivi un rinnovamento del contratto e anzi si parla già di un probabile addio.

Sono passati 15 anni di grande amore tra la D’Urso e la rete, ma qualcosa è cambiato negli ultimi tempi con un ridimensionamento della sua presenza sui canali principali che ha fatto subito intendere che ci fosse nell’aria un qualche problema tra le parti.

Roberto D’Agostino nel suo portale ha dato per certa la notizia di un non rinnovamento del contratto, e si spaventano nuove possibilità per la donna.

Si dice infatti che starebbero corteggiando la D’Urso piattaforme come Disney Plus, ma anche Sky e Amazon Prime video.

Impostazioni privacy