Maelle Clerici figlia Antonella Clerici, chi è? Ecco qual’è la sua passione

Maelle Clerici è la figlia che Antonella ha avuto con il suo precedente compagno Martens. Oggi ha 10 anni, ha una passione per i cavalli e vive con la madre

Maelle Clerici
Maelle Clerici

Maelle Clerici è la figlia di lei avuta con Eddy Martens. Dal profilo Instagram di lui appaiono delle foto della piccola, così come per lei. Oggi, la bambina vive assieme alla mamma nella tenuta di Garrone ed è appassionata di cavalli.

Maelle Clerici, chi è e la prima presentazione “ufficiale”

Antonella Clerici presentò la piccola per la prima volta al Festival di Sanremo nel 2011. Per lei fu una grande emozione e la bimba non sembrava meno felice. Oggi Maelle frequenta la scuola elementare di Arquata classe quarta.

La madre non perde mai occasione per starle vicino e puntualmente, come riportato anche da “Oggi” va a prenderla a scuola.

Probabilmente la Clerici ha cercato di farle sentire poco il peso del cambiamento dato che la bambina fino a poco tempo fa frequentava una scuola nella capitale. In una foto, si intravede la mamma attenta che prende lo zaino della figlia e la riporta a casa.

La descrizione della bimba da mamma Antonella

Maelle ha 10 anni e la mamma, in una recente dichiarazione, si è aperta e ha parlato di quanto fosse “difficile” ora vederla mentre vuole essere più autonoma. La bambina è alta un metro e 63 e porta il 38 di piede.

Praticamente è già una donnina! Per lavoro, la Clerici quando Maelle era piccola, ha dovuto assentarsi per qualche periodo, ma ora che vive stabilmente accanto al compagno con cui “vorrebbe invecchiare” non perde un istante per seguirla e starle vicino.

In merito al carattere, la mamma ha affermato che Maelle è una bimba umile ed è parecchio chiusa di carattere come il padre.

A Insegnarle ad aprirsi e ad esternare ciò che pensa ovviamente è un ruolo che spetta alla madre. Maelle è molto vicina al padre e i rapporti tra la Clerici e lui oggi sarebbero tranquilli. La presentatrice non parla mai male di lui e attraverso i mezzi di comunicazione, la bimba può sentire e vedere il genitore anche più volte al giorno

Impostazioni privacy