Carlo Conti ha fatto fuori Katia Ricciarelli? L’indiscrezione

Carlo Conti ha chiuso le porte di Tale e quale show a Katia Ricciarelli? Pare che la soprano non ci sarà nel noto programma di Rai Uno: ecco che cosa sta accadendo.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, in molti credevano che la prossima avventura della cantante lirica in tv sarebbe stato il famoso show del conduttore toscano. Ma pare proprio che così non sarà. Secondo le ultime indiscrezioni, tra i nomi non compare quello della soprano. Andiamo a vedere invece chi sono i più papabili e i candidati.

carlo conti katia ricciarelli
fonte foto: Ansa

Poco alla volta stringe il cerchio intorno alla nuova edizione di Tale e Quale Show che è in partenza dal prossimo settembre. Come tutti gli anni, arrivati a questo periodo, diversi nomi vengono accostati al programma di Carlo Conti, il cui staff è al lavoro per scegliere il cast più idoneo.

Tanti sono i vip che vorrebbero mettersi in gioco, ma purtroppo da qualche parte bisogna tagliere. Tra i nomi che sarebbero stati fatti fuori c’è quello di Katia Ricciarelli, reduce dal Gf Vip dove ha preso un cachet stellare per la sua permanenza nella casa. Pare proprio che la soprano più famosa d’Italia non si cimenterà tra imitazioni ed interpretazioni di grandi artisti italiani e internazionali.

Tale e quale show, Katia Ricciarelli non ci sarà: i papabili nomi

Nelle scorse settimane, tanti sono stati i vip che hanno deciso di mandare una candidatura per partecipare alla nuova stagione di Tale e quale show. Pare, infatti, che ormai la possibilità di candidarsi sia finita e da sabato 4 giugno Carlo Conti ed il suo staff si metteranno al lavoro per scegliere gli 11 membri del cast da portare in prima serata a settembre.

A svelare qualche indiscrezione in merito è stato il portale The Pipol, che ha rivelato che la grande esclusa sarà Katia Ricciarelli. La soprano pare che sia fuori dal cast del programma e non avrà l’occasione di cimentarsi ogni settimana con le imitazioni. Oltre a lei, diversi sono i nomi usciti dal Gf Vip che sono stati accostati allo show.

Tra i nomi papabili ci sono le tre sorelle Selassié, che potrebbero godere di ulteriore popolarità. Jessica, Lulù e Clarissa potrebbero partecipare come un unico concorrente. Tra gli ex gieffini potrebbe partecipare anche Alex Belli, anche lui tra i vip più “caldi”, che tra l’altro pare che sia ai ferri corti proprio con le principesse etiopi.

Un altro nome che potrebbe rientrare nella cerchia è quello di Laura Chiatti, come si legge su Gossip e Tv. Pare infatti che l’attrice, che è anche cantante, si sia candidata ed è pronta per mettersi alla prova. Staremo a vedere quale sarà la decisione finale del conduttore e di tutta la sua squadra.

Impostazioni privacy