Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, perché si sono lasciati? Dopo anni la verità

Eros Ramazzotti perché si è lasciato con Marica Pellegrinelli? Una domanda che molte persone si continuano a fare. Dopo diversi anni è spuntata la verità: ecco cosa è successo. 

Il cantautore romano ha vissuto per diversi anni una relazione d’amore con la modella, tanto che sono diventati genitori per ben due volte. Un sentimento che sembrava solido, fino a quando hanno comunicato la notizia che si erano separati. Ma che cosa è successo tra di loro? Andiamo a vedere quali sono state le cause che li hanno divisi.

eros ramazzotti marica pellegrinelli
fonte foto: Ansa

Eros Romazzotti e Marica Pellegrinelli sono stati protagonisti di un vero e proprio colpo di fulmine al Wind Music Award, tanto che hanno deciso di convolare a nozze nel 2014, nonostante la grande differenza d’età. Una bellissima storia d’amore che ha dato alla luce Raffaela Maria e Gabrio Tullio, i due figli che sono nati dalla loro relazione rispettivamente nel 2011 e nel 2015.

Dopo tanti anni in cui facevano coppia fissa, i due hanno deciso di separarsi definitivamente in seguito a degli attriti che sono stati incolmabili. In molti si sono chiesti qual è stato il motivo che li ha portati a dirsi addio. Andiamo a scoprire le cause della fine del matrimonio tra la giovane modella e l’ex marito di Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: i motivi che hanno causato la rottura

Dopo che si è diramata la notizia della loro separazione, i fan della coppia hanno sempre sperato che Eros e Marica sono tornassero insieme, una speranza che però non si è mai concretizzata, visto che i due hanno deciso di prendere strade diverse. Ma in molti si continuano a chiedere che cosa sia successo di così irreparabile.

La verità è saltata fuori di recente, quando proprio Marica Pellegrinelli ha rilasciato una intervista al settimanale F in cui ha parlato anche del divorzio da Eros. La modella ha confessato che la separazione è stata una delle più dolorose sofferenze che ha mai affrontato in vita sua. Ed ha ammesso che le cose si sono inclinate quando i bambini hanno iniziato ad andare a scuola e lei non ha seguito più il marito in tour.

La modella ha sottolineato che quando i figli erano piccolo lei seguiva sempre Eros in tour. “Poi ho smesso ed è finito anche il matrimonio”, ha rivelato. Quindi sono stati proprio i vari impegni professionali di Ramazzotti che li hanno allontanati, visto che per un cantante i viaggi sono una parte importante necessaria per il lavoro.

Oggi sia Marica che Eros hanno voltato pagina. Per quanto riguarda il cantante sappiamo che è single, tanto che in molti sperano in un possibile ritorno di fiamma con Michelle Hunziker. La modella invece si è rifatta una vita e da diverso tempo fa coppia fissa con il Dj e produttore musicale William Djoko.

Impostazioni privacy